Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Amici 22, anticipazione registrazione puntata di domenica 18 settembre: chi sono i nuovi allievi

Pubblicato

il

Maria De Filippi Amici

Il conto alla rovescia si può attivare perché finalmente, per la gioia dei fan e dei telespettatori, domenica 18 settembre, a partire dalle 14, tornerà in onda su Canale 5 Amici, il talent show di Maria De Filippi. Come sempre, le puntate saranno registrate e oggi il pubblico tornerà in studio per la messa in onda prevista appunto il 18, quando si formerà la nuova classe. 

Chi sono i nuovi allievi di Amici 22 

Novità e cambiamenti ad Amici. Al posto di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, quest’anno ci saranno due nuovi maestri, cioè Arisa, che ritorna nel talent in veste di professoressa, e Emanuel Lo, noto coreografo. Loro affiancheranno i veterani, Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Ancora nessuna certezza, invece, sui nuovi allievi, tra cantanti e ballerini, che entreranno nella scuola e inizieranno il loro percorso, tra sfide ed esibizioni.

Ci sarà Mattia Zenzola? 

L’attenzione è tutta su Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che l’anno scorso, a un passo dal serale, ha dovuto lasciare il talent per un problema di salute. Il giovane ritornerà nel programma, Raimondo Todaro manterrà fede alla sua promessa? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy