Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, anticipazioni registrazione 13 dicembre: ospiti, sfide ed eliminati di domenica

Amici 22, anticipazioni registrazione 13 dicembre: ospiti, sfide ed eliminati di domenica

Pubblicato il
covid ad Amici?

Quali sono le anticipazioni di Amici 22, il talent show condotto da Maria De Filippi, per la puntata del 18 dicembre? Andiamo a vedere tutte le novità del programma che verrà trasmessa sul Canale 5 domenica prossima dalle 14 alle 16. Si tratta di una puntata che è stat registrata nella giornata di oggi e che dovrebbe essere l’ultima prima di Natale.

Chi saranno gli ospiti della puntata

Chi saranno gli ospiti della puntata? L’attesa è tanta tra i fan della trasmissione. Ma ecco le prime indiscrezioni che vedono Stash, Enrico Nigiotti e Annalisa tra gli ospiti di Maria De Filippi. I tre ex allievi si sono prestati a giudicare la gara cover. Non sono previsti altri ospiti perché è stato deciso di lasciare spazio alle letterine di Natale. Ma la puntata sarà tutta incentrata sulla gara cover nella quale ciascun alunno è chiamato a riarrangiare il brano che ha scelto.

A pari merito nella gara cover sono risultati primi in classifica erano Angelina e Warx, ma uno solo poteva conquistare il podio che gli avrebbe consentito di esibirsi insieme ad Elisa nel concerto all’Auditorium Parco della Musica il 28 e il 29 dicembre. Per questo i due si sono cimentati in un’altra sfida e ad aver la meglio è stata Angelina. La classifica definitiva è stata perciò; Angelina al primo posto, Wax al secondo, Cricca al terzo; NDG terzo, Piccolo quarto posto e al sesto Tommy.

Sfida di ballo

Ma le sfide nella scuola di Amici non finiscono qua perché anche la gara di ballo, nella quale unico giudice è stato il coreografo Fabrizio Mainini ha entusiasmato i partecipanti. Al primo posto Isobel e anche lei ha ottenuto di diritto la possibilità di esibirsi al concerto di Elisa, a seguire Ramon, Samu, Megan, Maddalena, Gianmarco, Mattia e Samuel.

Le new entry

Sono entrati tre nuovi ragazzi: una ballerina di latina vista ai casting e presentata da Raimondo Todaro; una cantante che Lorella Cuccarini ha visto ai casting e un’altra ragazza presentata da Emanuel Lo. I tre nuovi ragazzi passeranno un po’ di settimane in casetta per lavorare in sala con i rispettivi professori. Poi, in un secondo momento, verrà presa una decisione.

 

Impostazioni privacy