Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 22, anticipazioni domenica 16 ottobre 2022: ospiti, sfide e chi viene eliminato oggi

Amici 22, anticipazioni domenica 16 ottobre 2022: ospiti, sfide e chi viene eliminato oggi

Pubblicato il
covid ad Amici?

Il percorso è ancora lungo, siamo agli inizi, ma gli allievi della scuola di Amici, tra cantanti e ballerini, stanno lavorando duro. Tra prime sfide, esibizioni, buste rosse che arrivano in casetta e non poche discussioni tra maestri e ragazzi. Ma cosa succederà nella quinta puntata, che verrà trasmessa, come sempre, oggi a partire dalle 14? E chi giudicherà le gare di canto e di ballo? Dopo Giorgia e Little Phil, Maria De Filippi è pronta ad accogliere in studio nuovi ospiti. 

Asia Bigolin è stata eliminata? 

Gran parte dell’attenzione sarà, probabilmente, su Asia Bigolin, la ballerina voluta nella scuola da Raimondo Todaro e messa in discussione proprio dal maestro. Durante la scorsa puntata, Todaro ha notato una ballerina, Claudia, che ha perso la sfida contro Gianmarco, e ha deciso di farla restare in casetta una settimana: sostituirà Asia con lei?

Stando alle anticipazioni rilasciate dalla pagina Instagram Amici News e riportate sul sito Superguida Tv, Asia ha perso la vita, ma è ancora in casa: verrà, infatti, aperto un televoto e sarà il pubblico a decidere se la ballerina merita il banco o meno. Se il televoto dovesse dare esito positivo, la Bigolin sarà allieva dei professionisti: questa, infatti, è la novità di questa edizione. 

https://www.instagram.com/reel/Cjk5aDAj7AW/?utm_source=ig_web_copy_link

La sfida di Niveo 

Ma non finisce qui. Nella puntata di domenica assisteremo anche alla sfida di Niveo, che stando alle anticipazioni ha vinto la sfida. Ed è quindi ancora allievo della scuola. 

Ospiti Tananai e Loredana Bertè, le gare di ballo e canto

Ospiti della puntata, invece, Tananai, che ha da poco lanciato il suo ultimo singolo, e Loredana Bertè: a quest’ultima il compito di giudicare la gara dei cantanti. Per i ballerini, invece, a giudicare le performance Jacopo Tussi: Ramon ha avuto, in questo caso, la meglio. 

Impostazioni privacy