Home » Life style » Andrea Damante a Emigratis: ‘Ho tradito Giulia De Lellis 2 volte, lei mi ha sfasciato casa’

Andrea Damante a Emigratis: ‘Ho tradito Giulia De Lellis 2 volte, lei mi ha sfasciato casa’

Pubblicato il
Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme?

È andata in onda ieri su Canale 5 la terza puntata di Emigratis — La resa dei conti. Il programma, condotto dai comici Pio e Amedeo, ha visto protagonista anche Andrea Damante il quale ha rivelato ai due comici pugliesi i retroscena della sua relazione con Giulia De Lellis. 

Leggi anche: Emigratis, anticipazioni terza puntata 12 ottobre 2022: ospiti di stasera di Pio e Amedeo

Le ‘rivelazioni’ di Damante a Pio e Amedeo

Raggiunto a Miami dai comici pugliesi, Damante è stato ‘messo sotto torchio’, interrogato dai due sulla fine della propria love story con la De Lellis. Va detto che a suo tempo il ragazzo scrisse anche un libro dall’eloquente ed esplicativo titolo: ‘Le corna stanno bene su tutto…ma io stavo meglio senza’. In merito alla vicenda, Damante ha spiegato che la donna avrebbe scoperto i propri tradimenti in quanto lui aveva lasciato WhatsApp aperto sul computer. “Quando l’ha scoperto mi ha sfasciato tutta la casa. L’ho tradita solo due volte”, ha detto ancora il ragazzo.

Il nuovo legame

La relazione con la De Lellis adesso appare solo un lontano ricordo. Infatti, Damante attualmente è legato all’attrice Elisa Visari: ‘L’ho corteggiata su Instagram, ho commentato una sua storia e da lì è partito tutto’, dichiara l’uomo che, tuttavia, non è l’unico ad aver voltata pagina. Infatti, anche la De Lellis adesso è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis è positiva al Covid per la seconda volta: ‘Questa è una forma aggressiva’

 

 

Impostazioni privacy