Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulia De Lellis è positiva al Covid per la seconda volta: ‘Questa è una forma aggressiva’

Giulia De Lellis è positiva al Covid per la seconda volta: ‘Questa è una forma aggressiva’

Pubblicato il
Giulia De Lellis in vacanza prima di essere positiva al COVID

Giulia De Lellis, nota influencer pometina diventata famosa per la sua partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne, a distanza di pochi mesi è di nuovo positiva al Covid. La prima volta a gennaio scorso, ora sui social, dove è seguitissima da migliaia e migliaia di followers, ha avvisato tutti: ha di nuovo il virus. E sembrerebbe che il Covid adesso l’abbia colpita in maniera più aggressiva. 

Giulia De Lellis, l’influencer di Pomezia, è positiva al Covid: ‘Torno presto’

Come sta Giulia De Lellis?

Giulia De Lellis poche ore fa su Instagram, dove vanta oltre 5 milioni di followers, ha spiegato a tutti di essere positiva, per la seconda volta nel giro di cinque mesi, al Covid. 

Giulia De Lellis e il post sul COVID

“Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita. Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva” – ha raccontato l’influencer. Che ora spera solo, come tutti i suoi seguaci, di rimettersi presto e di sentirsi meglio. Così da superare anche quest’altra brutta avventura! 

Impostazioni privacy