Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aneta di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Armando: età, lavoro, Instagram e Diego

Aneta di Uomini e Donne, chi è la corteggiatrice di Armando: età, lavoro, Instagram e Diego

Pubblicato il
Aneta e Alessandra per Armando

Uomini e Donne. Torna, come sempre, l’appuntamento pomeridiano con il salotto di Maria De Filippi che vedrà protagonisti sia i personaggi del trono senior sia quelli del trono classico. Dopo aver sviscerato la questione ”Matteo Ranieri”, ora tocca al trono senior: Armando cosa farà con la bionda Aneta? Scopiamolo!

Uomini e Donne: il triangolo Armando, Alessandra e Aneta

Armando Incarnato è un cavaliere storico di Uomini e Donne, che sta tornando prepotentemente al centro delle attenzioni in studio, soprattutto dopo aver iniziato un percorso parallelo con Alessandra, precedente uscita con Diego, e Aneta, la sua nuova corteggiatrice. Aneta è entrata in studio direttamente per lui, per conoscerlo. Per il momento la frequentazione procede a rilento e senza grossi colpi di scena. 

Leggi anche: Armando Incarnato: chi è, età, che lavoro fa, Instagram, ex moglie, tutto sul cavaliere di Uomini e Donne

Colpo di scena in puntata 

È chiaro però che c’è del feeling tra i due, anche se, come anticipato, Armando ha messo gli occhi anche su Alessandra, la quale però mantiene ancora qualche relazione sentimentale con Diego. Tuttavia, ieri sera sono usciti a cena, all’insaputa di Aneta che oggi in studio ha scoperto l’amara verità. Qualcosa si è sicuramente incrinato da oggi, e la loro relazione ha subito una forte scossa. 

Chi è davvero Aneta: quello che sappiamo

Clamorosamente, nonostante l’attenzione suscitata e la ricerca di informazioni da parte del pubblico, Aneta è molto riservata.  Non sembra avere Instagram o Facebook, e quindi le informazioni sono davvero scarse. Sappiamo che è una bionda alquanto seriosa, che ha bisogno di molto tempo per poter approfondire una relazione e questa cosa non sembra andare molto giù ad Armando. 

La fine della storia con Armando

Aneta ha dato una possibilità ad Armando, uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati del parterre femminile. I due sono usciti insieme, ma le cose non sembrano andare bene. Anzi, Armando lamenta la distanza, la poca vicinanza, al punto che ha deciso di chiudere la relazione e di conoscere altre due donne. 

https://www.instagram.com/p/Cb-E3FdrSrl/?utm_source=ig_web_copy_link

La conoscenza con Diego

Dopo aver chiuso la relazione con Ida Platano e con Alessandra, Diego, il cavaliere romano, sta conoscendo meglio Aneta, anche lei di Roma. Non è certo una donna ‘sconosciuta’ all’interno della trasmissione: la dama, infatti, ha frequentato, seppur per un breve periodo di tempo, Armando Incarnato, uno degli uomini più discussi e chiacchierati del parterre maschile. Ora, dopo aver archiviato quella storia, Aneta si è rimessa in gioco: sarà la volta buona con Diego?

Impostazioni privacy