Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020, cosa vedremo stasera in tv: “Tutta la verità”, due protagonisti non si presentano

Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020, cosa vedremo stasera in tv: “Tutta la verità”, due protagonisti non si presentano

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020

Anticipazioni Matrimonio a prima vista puntata dell’1 dicembre 2020, ecco cosa vedremo stasera in tv. Si tratta in realtà di una puntata extra oltre il “canonico” finale di stagione aggiunta in seguito dalla produzione a causa dei rumors provocati dal clamoroso scambio di coppia con protagonisti Andrea e Sitara. L’appuntamento è per stasera, martedì 1 dicembre 2020, su Real Time dalle 21.25.

Leggi anche: Gianluca e Sitara Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Anticipazioni Matrimonio a Prima Vista Italia puntata 1 dicembre 2020: dove eravamo rimasti

Nell’ultima puntata andata in onda dal titolo “e poi” le coppie si sono date appuntamento con gli esperti per vedere, a distanza di alcuni mesi, lo stato di salute delle relazioni. Ebbene, con un doppio colpo di scena, sia Nicole e Andrea che Luca e Giorgia hanno confessato di aver interrotto le loro relazioni.

Leggi anche: Andrea e Nicole Matrimonio a Prima Vista: chi sono, cognomi, curiosità, vita privata, compatibilità

Lo scambio di coppia

Ma la vera sorpresa è stato l’annuncio dell’inizio della storia tra Andrea e Sitara, con quest’ultima che era peraltro diventata amica di Nicole. Insomma, un vero e proprio intrigo degno di una soap opera. 

Matrimonio a prima vista: cosa vedremo stasera in tv in “Tutta la verità”

Oggi dunque la stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2020 si concluderà ma lo farà con altri colpi di scena (che vi avevamo già sveltati qui).

Ricordiamo che gli abbonati a dplayplus hanno già la possibilità di vedere la puntata in anteprima. Ad ogni modo tutte le coppie si ritroveranno per l’ultima volta dunque davanti ai giudici anche se due protagonisti, per motivi diversi, non parteciperanno al confronto; di uno dei due verrà mandato in onda un video pre-registrato, l’altro incontrerà comunque di persona i giudici ma da sola. 

Leggi qui: Doppio spoiler sulla puntata di stasera 1 dicembre 2020

 

 

Impostazioni privacy