Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 19 maggio 2022: Veronica spiazza tutti?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi giovedì 19 maggio 2022: Veronica spiazza tutti?

Pubblicato il
Uomini e Donne 2023: anticipazioni puntata

Penultimo appuntamento settimanale con Uomini e Donne, il dating show più famoso della televisione condotto da Maria De Filippi. Anche oggi tante sorprese in studio con colpi di scena, discussioni, e scontri tra i protagonisti del programma. Ma cosa accadrà dunque nella puntata di oggi, giovedì 19 maggio? Cerchiamo di capirlo attraverso le anticipazioni. 

Cosa è successo ieri a Uomini e Donne

Come ogni mattina prima di tuffarci negli spoiler della puntata del giorno facciamo un piccolo passo indietro vedendo cosa è successo in studio ieri, nella puntata di mercoledì. Tra i protagonisti ci sono stati Gloria, Fabio e Riccardo che è tornato alla carica per cercare di conquistare la dama. Gloria però è impegnata nella frequentazione con Fabio tagliando ad una possibile riapertura della relazione. Dopodiché i riflettori sono stati puntati su Luca, Soraia e Lilli con il tronista alle prese con la difficile scelta tra le due. 

https://www.facebook.com/uominiedonne/photos/a.729573497089450/5485767891469963/

Spoiler trono classico puntata di oggi 19 maggio

Vediamo adesso cosa accadrà in studio nella puntata di oggi pomeriggio. Al centro della scena potrebbe esserci Veronica impegnata a districarsi tra ben tre corteggiatori: Andrea, Matteo (maggiormente favoriti), e Federico. Nell’esterna con i primi due è scattato anche il bacio mentre con il terzo pretendente la storia sembra essersi arenata. 

Federico eliminato?

Il colpo di scena a sorpresa, secondo le anticipazioni della pagina Instagram Uominiedonneclassicover, potrebbe essere la decisione in tal senso proprio di Veronica. Quale? L’eliminazione di Federico, lasciando così a due la corsa per il suo cuore. Andrà davvero così? E chi sceglierà, eventualmente, tra Matteo e Andrea? Non ci resta che guardare la puntata e scoprirlo!

 

Impostazioni privacy