Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Asia Argento, chi sono i figli: età, oggi, vita privata

Asia Argento, chi sono i figli: età, oggi, vita privata

Pubblicato il
Figlia di Asia Argento

Asia Argento oggi sarà ospite di Verissimo e arriverà nel salotto più amato dagli italiani dove si racconterà a Silvia Toffanin. Parlerà a cuore aperto di sé, la sua vita e la sua carriera. Non solo: ripercorrerà anche la storia della sorella Fiore, che attualmente è concorrente all’Isola dei Famosi 2023 e racconterà tutti suoi suoi due figli: Anna e Nicola. 

Chi sono i figli di Asia Argento?

Asia Argento negli anni ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata, di certo non molto tranquilla.  Dal 2000 al 2007 Asia Argento è stata legata al cantante dei Bluvertigo, Morgan, con il quale ha avuto la figlia Anna Lou, nata nel 2001. Il 27 agosto 2008 Asia Argento ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto il secondo figlio Nicola Giovanni. Nel 2013 si è separata dall’uomo. Nel 2017 l’attrice ha una storia con lo chef Anthony Bourdain, di 20 anni più grande. L’anno dopo l’uomo si è suicidato. Attualmente lei è felicemenxte fidanzata con Michele Martignoni, un campione di arti marziali miste di 26 anni. 

La figlia Anna Lou: età, oggi, vita privata, studi

Anna Lou Castoldi è figlia di Asia Argento e Morgan, è nata il 20 giugno 2001 a Lugano, in Svizzera e ha 22 anni. Sin da piccola cresce in una famiglia in cui l’arte è di casa e così giovane è già una star. Dopo aver recitato in alcune pellicole della madre, ha esordito su Netflix interpretando Aurora nella serie “Baby”. Attualmente è iscritta all’Accademia di Belle Arti dove studia teoria e tecniche dell’audiovisivo, regia e scrittura creativa. Potete seguirla su Instagram dove vanta già più di 50 mila followers:

https://www.instagram.com/p/Cq-JcMbShIS/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il figlio Nicola Giovanni: età, oggi, vita privata

Nicola Giovanni è il secondogenito dell’attrice Asia Argento, mentre il padre è il regista Michele Civetta. Tra i due la storia sembrava una favola: si sono conosciuti e innamorati subito. Sono convolati a nozze il 27 agosto 2008 ad Arezzo mentre lei era incinta di Nicola all’ottavo mese. L’idillio è finito nel 2013, momento del divorzio. Il piccolo aveva solo 5 anni e il padre se n’è andato, senza fornire aiuti economici né, tantomeno, emotivi. Nicola oggi ha 14 anni e anche lui nutre una grande passione per il  mondo dell’arte della scrittura. Ecco uno scatto con la madre:

https://www.instagram.com/p/Cig5rUHoDgQ/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy