Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma sui social. Il video con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti è incinta, la conferma sui social. Il video con Goffredo Cerza

Pubblicato il
Aurora Ramazzotti incinta

Smentite negli anni, indiscrezioni, poi le foto pubblicate sul settimanale Chi. Prima del test di gravidanza acquistato in Sardegna, poi del ‘pancino’. E il silenzio dei protagonisti, di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, e del compagno romano Goffredo Cerza. Ora, però, sono proprio loro ad aver rotto quel muro e a confermare la gravidanza: Aurora è incinta. E questa volta lo è davvero.

Il video di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza su Instagram

Aurora Ramazzotti sui social, dove è seguitissima, ha pubblicato un video divertente. E ha ripercorso tutte quelle volte in cui sui giornali era finita per un’ipotetica gravidanza. Nel 2016, nel 2017, nel 2018, nel 2019, ma anche nel 2020 e nel 2021. Fino ad arrivare al presente: questa volta Aurora è incinta davvero, sta aspettando il suo primo figlio dal compagno Goffredo. E ironizza così: “Sono incinta, non vedi che tette enormi ho?”. 

https://www.instagram.com/reel/Ci1xLa2IuTG/?utm_source=ig_web_copy_link

Come si sono conosciuti Aurora e Goffredo

La figlia della Hunziker è fidanzata con Goffredo Cerza da ben cinque anni e la coppia oggi aspetta il suo primo figlio. Il primo incontro fra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza è avvenuto nel 2017 grazie alla loro amica in comune, Sara Daniele. E da quel giorno non si sono più lasciati. Ora aspettano un figlio e presto diventeranno genitori. 

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene” – scritto Aurora. 

Come si sono conosciuti Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza? Tutto sulla storia d’amore

Impostazioni privacy