Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2022, chi è stato eliminato: la classifica della 4° puntata

Ballando con le Stelle 2022, chi è stato eliminato: la classifica della 4° puntata

Pubblicato il
Ballando con le stelle 2022

Ballando con le Stelle 2022. Una puntata entusiasmante quella andata in onda nella serata di ieri, sabato 29 ottobre 2022, ssu Rai1, durante la quale, diciamolo da subito, nessuna coppia è stata eliminata. Il dance show condotto dalla bravissima Milly Carlucci era al suo quarto appuntamento, con la compagnia inconsumabile di Paolo Belli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, che hanno il ruolo di giurati, ma anche di Alberto Matano come opinionista delle vicende che accadono all’interno del forma più seguito di sempre. In vetta alla classifica vediamo, per il momento,  Enrico Montesano e Alessandra Tripoli che hanno conquistato 68 punti. Anche Gabriel Garko si è esibito nonostante l’infortunio al braccio, e si è piazzato al quarto posto.

Ballando con le Stelle 2022, quanto guadagna Rossella Erra: il suo stipendio

La puntata di ieri, sabato 29 ottobre

Dopo che sono andate in scena tutte le esibizioni, con tutte le coppie, e dopo il voto della giuria in concomitanza con quello da casa, ecco che la quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022 si è conclusa senza eliminazioni. I concorrenti più votati dal pubblico sono stati Enrico Montesano e Ema Stokholma con i rispettivi partner, che hanno conquistato così 10 punti bonus. Poi, invece, Giampiero Mughini e Paola Barale sono stati i meno votati: questi nel prossimo appuntamento si esibiranno con un malus di 10 punti. 

La classifica dopo la quarta puntata

Dunque, dopo aver atteso e visto tutte le esibizioni, ecco la classifica del quarto appuntamento di Ballando con le Stelle 2022: Alberto Matano ha premiato la coppia composta Enrico Montesano e Alessandra Tripoli, che risultano ora essere i primi in classifica. Dalla giuria popolare, Rossella Erra ha dato il suo voto alla coppia formata da Iva Zanicchi e Samuel Peron. Ecco come si presenta la classifica ad oggi: 

  1. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – 68 punti
  2. Iva Zanicchi e Samuel Peron – 61 punti
  3. Ema Stokholma e Angelo Madonia – 54 punti
  4. Gabriel Garko e Giada Lini – 52 punti
  5. Alessandro Egger e Tove Vilfor – 48 punti
  6. Alex di Giorgio e Moreno Porcu – 46 punti
  7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 39 punti
  8. Rosanna Banfi e Simone Casula – 36 punti
  9. Paola Barale e Roly Maden – 31 punti
  10. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – 26 punti
  11. Luisella Castamagna e Pasquale La Rocca – 25 punti
  12. Dario Cassini e Lucrezia Lando – 20 punti

 

Impostazioni privacy