Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ballando con le Stelle 2022, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la puntata di sabato 12 novembre

Ballando con le Stelle 2022, chi ha vinto ieri sera? Coppia eliminata e classifica dopo la puntata di sabato 12 novembre

Pubblicato il
Mauro Corona parteciperà all'edizione 2023 di Ballando con le Stelle? Ecco cosa sappiamo

Appassiona ogni sabato sera migliaia e migliaia di telespettatori Ballando con le Stelle, lo show che vede, ormai da anni, alla conduzione Milly Carlucci, con il suo garbo e la sua eleganza. Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di mettersi in gioco, di studiare e di scendere in pista al fianco dei professionisti. Tra un tango e una salsa. Ma cosa è successo sabato 12 novembre? Quale coppia è finita allo spareggio e, alla fine, è stata eliminata?

https://www.instagram.com/p/Cks6kAgMdZu/?utm_source=ig_web_copy_link

Quale coppia è stata eliminata ieri a Ballando con le Stelle dopo lo spareggio 

Dopo l’eliminazione di Marta Flavi, la trasmissione aveva deciso di bloccare per un po’ e andare avanti con la gara. Fino a sabato scorso quando Giampiero Mughini è finito allo spareggio e ha dovuto abbandonare la pista. Ora è in ‘panchina’, potrà continuare a studiare e a sperare di rientrare in gioco. Perché la possibilità ancora c’è. Ma quale coppia, invece, è stata eliminata sabato 12 novembre? Dunque, alla fine delle competizioni, Milly Carlucci ha chiamato al centro della pista Iva Zanicchi, insieme a Samuel Peron, Paola Barale conRoly Maden e Dario Cassini con Lucrezia Lando per dare il via allo spareggio. E poi, è arrivato il verdetto finale: le coppie eliminate in quest’ultima puntata sono state quelle formate da Dario Cassini con Lucrezia Lando e quella formata da Paola Barale con Roly Maden. 

La classifica 

La scorsa puntata è stata vinta da Enrico Montesano, che continua a sorprendere la giuria e a conquistarsi voti altissimi. Lui, infatti, sta convincendo sempre di più Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino. Ci è riuscito anche ieri? Ecco la classifica aggiornata: 

  1. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 63 punti
  2. Gabriel Garko e Giada Lini 58 punti
  3. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 48 punti
  4. Alessandro Egger e Tove Villfor con 48 punti
  5. Ema Stokholma e Angelo Madonia con 44 punti
  6. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 43 punti
  7. Rosanna Banfi e Simone Casula 38 punti
  8. Iva Zanicchi e Samuel Peron con 35 punti
  9. Paola Barale e Roly Maden con 27 punti
  10. Dario Cassini e Lucrezia Lando con 17 punti

Giovanna Ralli come ballerina per una notte

Nella puntata di sabato ballerina per una notte è stata la grande Giovanna Ralli, l’attrice che ha fatto sognare intere generazioni. È riuscita a convincere la giuria? Vi ricordiamo che tutte le puntate di Ballando con le Stelle, ma anche le singole clip, sono disponibili in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play! 

Impostazioni privacy