Connettiti con noi

Life style

Belen e la figlia Luna Marì hanno l’influenza australiana, ecco come stanno: ‘Tostissima’

Pubblicato

il

Belen Rodriguez

Belen e sua figlia, Luna Marì hanno preso l’influenza australiana. Il virus sta registrando diversi casi in Italia ed ha colpito anche l’influencer argentina. A comunicarlo via social è la stessa showgirl: ‘Ciao a tutt*! Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto!’ 

Antonino Spinalbese al GF VIP: chi è, età, lavoro, vita privata, Belen, figlia, fidanzata, foto, Instagram

Come stanno Belen e Luna Marì dopo aver preso l’influenza australiana 

Attualmente le condizioni di salute di Belen non sono ottimali ma nonostante questo la donna teneva a spiegare ai propri fan il motivo della sua assenza nonché aggiornali proprio sulle sue condizioni fisiche. Una semplice influenza che solo qualche ora dopo si è scoperta essere quella australiana: ‘Io e Luna ci siamo prese, molto probabilmente, la variante australiana, che è davvero fortissima’ spiega la donna che preoccupata per la conduzione del programma Le Iene, che la vede al timone insieme a Mammuccari aggiunge: ‘Domani farò il possibile per esserci, ci tengo tantissimo a concludere questa edizione’. Infine, Belen lancia un messaggio ai follower: ‘Proteggete i vostri bambini perché i reparti sono davvero affollati e pieni di bambini con problemi respiratori provocati da questa variante’, mette in guardia la showgirl. 

 

 

 Influenza australiana: quali sono i sintomi, quanto dura e qual è la cura

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com