Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Belve, anticipazioni ultima puntata: chi sono gli ospiti di martedì 21 marzo 2023

Belve, anticipazioni ultima puntata: chi sono gli ospiti di martedì 21 marzo 2023

Pubblicato il
Gli ospiti di Belve

Ci siamo, l’ultima puntata di Belve è pronta a partire! L’appuntamento è previsto, come sempre, per questa sera su Rai 2 in prima serata. A destreggiarsi sotto i colpi di  interviste pungenti, la maestria e la bravura della conduttrice e giornalista Francesca Fagnani. Numerosi, inoltre, gli ospiti che si avvicenderanno nel suo studio e ai quali la giornalista non mancherà di riservare domande che, talvolta, possono apparire scomode ma che, a ben  guardare, rappresentano il punto forte della sua trasmissione. Restando in tema di ospiti chi vedremo nel corso della prossima puntata, quella che andrà in onda stasera, martedì 21 marzo, e che rappresenta l’epilogo della stagione? Ecco qualche piccola anticipazione! 

Cosa è successo tra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo? Lo sfogo dopo l’intervista a Belve

Anticipazioni ultima puntata Belve su Rai 2

La puntata di Belve che andrà in onda questa sera sarà l’ultima della stagione. Un appuntamento che si rivela dunque particolarmente prezioso, a coronamento di tutto il lavoro fatto fino a questo momento. Ancora una volta, per questo ultimo appuntamento Francesca Fagnani sarà pronta a confrontarsi, senza sconti, con i grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e anche della cronaca. Il comun denominatore degli ospiti che di volta in volta si avvicendano in studio è la loro personalità indomabile, forte ed ambiziosa e che, proprio per questo, non sempre viene accolta di buon grado. Con la sua bravura però la conduttrice Francesca Fagnani riesce sempre a confezionare un prodotto che non è mai scontato. Ma chi saranno gli ospiti dell’ultima puntata di Belve? 

Gli ospiti

Gli ospiti del finale di stagione che, lo ricordiamo, andrà in onda in prima serata su Rai 2 saranno: Claudia Pandolfi, Claudio Amendola ed Ornella Vanoni. Ad arricchire la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi nonché le incuriosi comiche delle Eterobasiche e di Cristina di Tella. Insomma, anche in quest’ultima puntata le emozioni e i colpi di scena per il pubblico a casa certamente non mancheranno. 

Concita De Gregorio a Belve: ‘Ho avuto il cancro’, stasera l’intervista su Rai 2

Impostazioni privacy