Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Benedetta Parodi, chi sono le figlie Matilde ed Eleonora Caressa: età, lavoro, foto e Instagram

Benedetta Parodi, chi sono le figlie Matilde ed Eleonora Caressa: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Matilde ed Eleonora Caressa, le figlie di v Bendetta Parodi

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica di Canale 5 con Verissimo, trasmissione in onda dalle 16.30 e condotta da Silvia Toffanin. Da oggi andranno in onda le repliche del programma. Verrà trasmessa la puntata che vede come ospite la celebre Benedetta Parodi, che sarà in studio con le figlie maggiori Matilde ed Eleonora, nate dall’amore con Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista sportivo. Volete saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

Le figlie di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi oggi ha 50 e nel 1999 si è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, i due sono uniti da un amore indissolubile da oltre 23 anni. Hanno fatto tre figli: Matilde, nata il 5 settembre del 2002, Eleonora, nata il 20 ottobre 2004 e Diego, venuto alla luce il 21 luglio 2009. Nel 2019 una gita di famiglia molto speciale li ha coinvolti tutti e tutte: si sono recati alle Maldive per rinnovare le promesse matrimoniali e tutta la famiglia si è commossa.

Chi sono le sorelle Matilde ed Eleonora Caressa

Le due sorelle sono molto legate tra loro, e anche con il fratello più piccolo Diego c’è molto affetto. Matilde è la primogenita, ha 20 anni e sogna di diventare una cantante, ha dichiarato: “Ho 700mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo, e lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e amo leggere”. Infatti, la sua bio di Instagram recita proprio “Canto e scrivo” e pubblica molti dei suoi contenuti musicali su Instagram. Ha proseguito con le dichiarazioni: “Scrivere i testi delle mie canzoni unisce i miei due grandi amori: la musica e la letteratura”, insomma, sembra proprio un atto catartico. Sul suo profilo Instagram è seguita da quasi 100mila persone. Il piccolo Diego è suo grande fan, sotto molti post in cui canta le scrive: “Sono molto fiero di essere tuo fratello”.

https://www.instagram.com/reel/Cmopjx5j3pe/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Chi è Eleonora Caressa: età, foto e Instagram

Eleonora Caressa ha da poco compiuto 18 anni e ama viaggiare. Infatti, il suo profilo Instagram è pieno di foto da tutto il mondo: Parigi, Londra, New York, dove ha festeggiato la maggiore età con la sorella e altre amiche e amici. Sta ancora finendo la scuola e sembra che ancora non sappia cosa fare da grande. Benedetta Parodi ha dichiarato: “Io e Fabio le amiamo molto. Sono brave e si impegnano molto in tutto ciò che fanno. Le nostre preoccupazioni sono mitigate dalla loro onestà”. Anche Eleonora ha un profilo Instagram seguito da quasi 30mila persone.

https://www.instagram.com/p/Cm9St_xoUFa/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy