Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Buongiorno mamma 3 si farà? Data di uscita e anticipazioni terza stagione

Buongiorno mamma 3 si farà? Data di uscita e anticipazioni terza stagione

Pubblicato il
buongiorno mamma

Buongiorno mamma 3 si farà? La possibile data di uscita e le anticipazioni della terza stagione. “Buongiorno Mamma” sta per concludere la sua seconda stagione su Canale 5, dopo la trasmissione delle sei puntate e dodici episodi programmati da Mediaset. Il pubblico si è appassionato alla storia e al personaggio interpretato da Raoul Bova, tanto da chiedersi se ci sarà un’eventuale terza stagione di questa storia. Secondo i rumors, il progetto in cantiere ci sarebbe, ma nulla è definitivo.

Buongiorno Mamma 3 si farà? Ultime notizie

Sentendo i protagonisti della storia, Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, anche in conferenza stampa non hanno fatto trapelare nulla riguardo a un proseguo della storia. Tutto dipenderà dal finale della seconda stagione, se concluderà le vicende attorno alla storia oppure si manterrà aperto a una continuazione, che a quel punto ufficializzerebbe un proseguo della narrazione. Come detto, il progetto di continuarla c’è, ma la stessa Mediaset non ha ufficializzato ancora nulla in merito. Voglia di regalare una sorpresa ai propri telespettatori? Probabile. 

Come finisce Buongiorno mamma 2? Trama e spoiler ultima puntata 17 marzo 2023 (ilcorrieredellacitta.com)

Come finisce Buongiorno mamma 2

La seconda stagione del resto si è mossa bene a livello di audience, in un contesto che potrebbe rivelarsi fondamentale per un proseguo televisivo su Mediaset e che la salvi dalla cancellazione del progetto. Alla prima puntata della seconda stagione, gli analisti hanno stimato il 21% di share, abbassatosi poi tra il 17 e il 18% con il proseguo della stessa stagione televisiva. Non male, considerato come anche altri programmi con ascolti più bassi si sono visti riconfermati per una successiva stagione. E stasera c’è attesa per l’ultima puntata. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5: intanto vi rimandiamo a questo nostro altro articolo con tutte le anticipazioni e la trama dell’ultimo episodio. 

Buongiorno mamma 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi stasera venerdì 17 marzo 2023 (ilcorrieredellacitta.com)

Come finisce Buongiorno mamma 2? Trama e spoiler ultima puntata 17 marzo 2023

Impostazioni privacy