Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come finisce Buongiorno mamma 2? Trama e spoiler ultima puntata 17 marzo 2023

Come finisce Buongiorno mamma 2? Trama e spoiler ultima puntata 17 marzo 2023

Pubblicato il
buongiorno mamma 2

Come finisce Buongiorno mamma 2?  E’ questa la domanda che tutti si fanno quando mancano poche ore alla messa in onda dell’attesissimo finale di stagione. Siamo arrivati infatti alla sesta e ultima puntata della seconda stagione di “Buongiorno Mamma“, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Come abbiamo visto, Guido viene indagato per l’omicidio di Maurizia. Il finale di stagione, con la serie televisiva ambientata a Bracciano, verrà messo in onda da Canale 5 nella giornata di oggi, venerdì 17 marzo 2023, dalle ore 21.20.

Anticipazioni ultima puntata Buongiorno Mamma 2, trama episodi finale di stagione venerdì 17 marzo 2023

Ma cosa vedremo stasera in tv? La sesta puntata di “Buongiorno Mamma 2”, sarà composta dall’undicesimo e dodicesimo episodio della serie televisiva targata Mediaset. Infatti, Canale 5 ha optato di dividere questa stagione in sei puntate totali da mandare in prima serata, tutte composte da due episodi ciascuna. L’undicesimo episodio della serie televisiva con Raoul Bova, intitolato “Un atto di fede”, dovrebbe regalare ai fan della fiction degli importanti colpi di scena riguardo la famiglia Borghi. Secondo le anticipazioni, la famiglia Borghi dovrebbe essere vicina a scoprire tutta la verità attorno al personaggio di Maurizia. Anna, in concomitanza, proverà a ricordare tutto quello che dovrebbe sapere riguardo il “giorno più brutto della sua vita“. Nonostante l’immenso sforzo mentale, dovrebbe riuscire a ricordare tutti i particolari. Nel frattempo, Guido aiuterà Sole e Vincenzo Colaprico nelle indagini riguardanti Maurizia. Tutto questo, nonostante l’uomo si prepari ad attraversa un periodo che viene definito “molto burrascoso”.  Guido, infatti, all’interno delle indagini verrà sospettato dell’omicidio della migliore amica della moglie, con Anna che non reagirà bene alla notizia. La donna, infatti, lascerà da solo il marito, decidendo di abbandonare la casa coniugale e trasferendosi, almeno momentaneamente, presso la madre.

Buongiorno mamma 3 si farà? Data di uscita e anticipazioni terza stagione (ilcorrieredellacitta.com)

Buongiorno mamma 3 si farà? Cosa sappiamo

La storia di “Buongiorno Mamma”, è scritta dall’autrice Elena Bucaccio. La serie televisiva s’ispira a una storia vera, ovvero di quando nel 1988 la signora Angela Calise Moroni finì in coma per un grave malore legato a un improvviso calo del potassio nel suo corpo. Adesso, a poche ore dalla messa in onda del finale di stagione, sono in molti a chiedersi se ci sarà un terzo capitolo. Buongiorno mamma 3 si farà dunque? Gli ascolti di questo secondo capitolo sono stati in linea con le aspettative Mediaset e non è da escludere pertanto un ulteriore investimento in questa produzione. Sarà davvero così? Continuate a seguire la nostra sezione spettacolo su www.ilcorrieredellacitta.com per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Come finisce Buongiorno mamma 2? Trama e spoiler ultima puntata 17 marzo 2023 (ilcorrieredellacitta.com)

Ascolti tv venerdì 10 marzo 2023: Benedetta Primavera, Buongiorno mamma 2, Quarto Grado, Fratelli di Crozza, dati Auditel e share

Impostazioni privacy