Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carla Merz, chi è la moglie di Francesco Moser: età, lavoro, figli, Ignazio Moser, il divorzio

Carla Merz, chi è la moglie di Francesco Moser: età, lavoro, figli, Ignazio Moser, il divorzio

Pubblicato il
Foto di Ignazio e Francesco Moser oggi ospiti di Serena Bortone

Questo sembra essere il periodo delle separazioni. Dopo l’annuncio del matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti, poco fa è arrivata un’altra ‘bomba’, questa volta lanciata dal quotidiano l’Adige. I genitori di Ignazio Moser, Francesco e Carla Merz, dopo 41 anni d’amore hanno deciso di divorziare. 

Francesco Moser e il divorzio dalla moglie Carla Merz

Carla Merz. Si chiama così l’ex moglie del campione di ciclismo Francesco Moser, famoso e conosciuto anche con il soprannome di ‘Sceriffo’. I due si sono sposati il 7 dicembre del 1980 e dal loro grande amore sono nati tre figli, Francesco, Carlo e Ignazio, quest’ultimo sicuramente più famoso degli altri perché ha partecipato al Grande Fratello e qui si è innamorato di Cecilia Rodriguez, all’epoca fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne. 

La separazione dal marito

La donna è sempre stata molto lontana dal gossip e dai pettegolezzi, ma nell’ultimo periodo si parlava di una separazione tra i due. Separazione ora confermata: dopo 40 anni di amore e di rispetto i due hanno firmato il documento. Ma sicuramente, questo non cancellerà il bene che c’è stato. 

Come hanno reagito alla storia d’amore tra Ignazio e Cecilia

Sempre riservati, inizialmente Carla e suo marito Francesco non avrebbero accettato la storia d’amore del figlio Ignazio con la showgirl Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. A dirlo è stato proprio il ragazzo, ex concorrente del GF e dell’Isla dei Famosi, al quotidiano Il Giornale: “Inizialmente non sono stato supportato, poi quando hanno visto che avevo trovato il mio equilibrio hanno cambiato opinione e mi sono stati vicini totalmente. L’unico consiglio che mi danno è quello di rimanere con i piedi ben saldi per terra”. 

Impostazioni privacy