Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Carlotta Dell’Isola: matrimonio da favola con l’abito da sposa della mamma

Pubblicato

il

Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola, noto volto televisivo per aver partecipato a Temptation Island e a Il Grande Fratello Vip, è convolata a nozze con Nello Sorrentino, suo compagno storico. Alla cerimonia, ufficializzata in una meravigliosa location sul Lago di Bracciano, hanno partecipato molti personaggi dello spettacolo. Tra gli invitati c’erano Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, il chirurgo Giacomo Urtis e Serena Spena.

Nei giorni successivi al matrimonio, hanno iniziato a circolare dei rumors sull’abito da sposa. Ecco cosa ha rivelato Carlotta.

Carlotta Dall’Isola e la rivelazione sull’abito

Possiamo considerare Carlotta un’influencer a tutti gli effetti. Con quasi 450 mila followers su Instagram, ha saputo farsi spazio tra le più note influencer d’Italia. Tra i vari scatti del matrimonio postati dalla giovane sui social ce ne sono alcuni che immortalano i due neo sposi intenti a tagliare la torta.

Nella descrizione al post Carlotta ha tenuto a far sapere che il meraviglioso abito da lei indossato apparteneva alla mamma che 33 anni prima l’ha accompagnata all’altare. Fin da quando era piccola, infatti, aveva sempre espresso il desiderio di poterlo indossare il giorno delle sue nozze. 

“Un sogno che diventa realtà” dice Carlotta. La quale invita tutti i giovani che la seguono a non smettere mai di sognare, perché a volte i sogni diventano realtà.  E lei lo sa bene, perché ne è la dimostrazione. 

Leggi anche: Dritto e Rovescio, anticipazioni puntata 9 giugno 2022: ospiti e temi di stasera

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy