Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carolyn Smith e il tumore: come sta oggi, il suo racconto

Carolyn Smith e il tumore: come sta oggi, il suo racconto

Pubblicato il
Carolyn smith e il tumore

La nota ballerina e giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith sta affrontando il tumore per la terza volta. Come? Con un gran sorriso, un bel vestito e il rossetto rosso sulle labbra. Oggi sarà ospite di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno, dove rilascerà una toccante intervista e racconterà tutto sulla sua malattia e la sua grande forza nell’affrontarla. Ormai è un grande esempio e punto di riferimento per tutte le persone che affrontano il suo stesso male. Siete pronti a commuovervi? Ecco come sta oggi e come procedono le cure.

Il racconto di Carolyn Smith

Carolyn Smith è nata a Glasgow il 16 novembre del 1960, è una nota ballerina e coreografa. In Italia è conosciuta dal grande pubblico perché è la presidente di giuria nel talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, di cui è giudice dal 2007. Nel 2015 le è stato diagnosticato il tumore al seno, che l’ha portata a lasciare tutti i lavori, tranne quello con Milly Carlucci nel sopracitato programma. Si è rasata i capelli e ha affrontato un ciclo durissimo di chemioterapia che l’hanno portata alla perdita della coordinazione: “Ho perso la sensibilità a mani e piedi”, ha dichiarato spesso. Nel 2017 ha pubblicato il suo libro “Ho ballato con uno sconosciuto”, raccontando della sua battaglia. 

Il tumore

Il tumore le ha fatto visita nel 2015 e, come dice lei, da quel momento ha iniziato a fare tutto in compagnia di questo “sconosciuto” che le ha cambiato la vita. Ha sempre affrontato tutto con grande tenacia, forza e determinazione, diventando un esempio per moltissime donne che stanno affrontando la stessa situazione. Nel 2017, dopo due anni di ricoveri e terapie, l’intruso sembrava scomparso, ma nel 2018 è tornato di nuovo. Le è stato diagnosticato un nuovo tumore e ha ricominciato con il percorso oncologico. Le ultime notizie non sono delle migliori: il tumore è tornato per la terza volta

Come sta oggi? Tutti gli aggiornamenti

Carolyn Smith sta affrontando il tumore per la terza volta con un gran sorriso e tanta determinazione. Si è rasata i capelli in una diretta su Instagram e così ha annunciato la sua nuova battaglia. Come ha dichiarato, però, non vede l’ora che sia finita. Sogna la notte un medico che le dice: “Non preoccuparti, è finita qua”, eppure sembra che queste parole non arrivino mai. Nonostante la stanchezza, nei suoi ultimi post manda un messaggio chiaro e positivo: “Io vengo in ospedale con una mente positiva e mi vesto bene per l’occasione”, infatti nel video ha un vestito molto colorato, rosso e giallo, un gran sorriso il rossetto rosso. “Io non sono quello che sto curando, io sono sempre Carolyn. Oggi mi sento bella e positiva” racconta nel video, appena prima di entrare in ospedale per la chemioterapia. E il giorno dopo? Ha raccontato che il giorno dopo la chemio si concede sempre una giornata rilassante in SPA con un bel rossetto rosso sulle labbra. Sicuramente è una donna molto forte che dona tanto coraggio a chi sta vivendo la sua stessa malattia.

https://www.instagram.com/reel/CrRjYDqIb4p/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy