Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giorgia Cardinaletti, chi è il fidanzato Cesare Cremonini: età, carriera, canzoni, foto e Instagram

Giorgia Cardinaletti, chi è il fidanzato Cesare Cremonini: età, carriera, canzoni, foto e Instagram

Pubblicato il
Cesare Cremonini

La giornalista Rai Giorgia Cardinaletti oggi si racconterà a cuore aperto nel salotto di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini. Dagli ultimi gossip è emerso che Cesare Cremonini è il suo nuovo fidanzato, ma sarà vero? Ebbene sì, lei e il cantante fanno coppia fissa e sono arrivate anche le prime foto sui social. Conosciamo meglio uno dei nomi più importanti della musica italiana!

Cesare Cremonini: chi è, età, canzoni

Cesare Cremonini è nato a Bologna il 27 marzo del 1980 ed è un noto cantautore, attore e scrittore. Lui è stato il frontman e l’autore delle più importanti canzoni del gruppo Lunapop, poi nel 2002 ha annunciato lo scioglimento e ha proseguito la sua carriera da solista: nel corso degli anni ha pubblicato 7 album in studio, due dal vivo e tre raccolte. Le sue canzoni sono sempre un successo, è amatissimo dal pubblico. Il suo ultimo album si chiama ‘La Ragazza del futuro’. Le sue canzoni non smetteranno mai di essere la colonna sonora delle storie d’amore più belle. Ecco i suoi album da solista:

  • 2002 – Bagus
  • 2005 – Maggese
  • 2008 – Il primo bacio sulla Luna
  • 2012 – La teoria dei colori
  • 2014 – Logico
  • 2017 – Possibili scenari
  • 2022 – La ragazza del futuro

Chi è la fidanzata Giorgia Cardinaletti, vita privata

Cesare Cremonini è stato fidanzato dal 2009 al 2011 con la collega Malika Ayane, i due sono rimasti amici. Pare abbia avuto un flirt con l’ex velina di striscia Ludovica Frasca e sicuramente una lunga relazione con Martina Maggiore, una studentessa originaria di Rimini. Nonostante i 19 anni di differenza si sono amati per un lungo periodo. Al momento è fidanzato con una giornalista e conduttrice Rai Giorgia Cardinaletti. Pare che tra i due ci sia un amore vero e sincero. Si sono conosciuti a seguito di un’intervista, con un vero e proprio colpo di fulmine. Il cantante ha dichiarato, senza paura, di pensare che lei sia la donna giusta e di avere intenzioni molto serie. Lei vive a Roma e lui a Bologna, ma si vedono molto spesso e lei ormai è di casa nel capoluogo emiliano, non solo, è anche già ben inserita nella cerchia di amici di lui. Il cantante ha 43 anni e lei 36, potrebbe essere il momento giusto per creare una famiglia? 

https://www.instagram.com/p/CkdP9lWqIVV/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Foto e Instagram del cantante

Con l’account Instagram @cesarecremonini vanta oltre 1,6 milioni di followers. 

https://www.instagram.com/p/Cs6S0tPLPgE/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy