Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Che Dio ci Aiuti 7: quando inizia, novità attori e anticipazioni della serie tv di Rai 1

Che Dio ci Aiuti 7: quando inizia, novità attori e anticipazioni della serie tv di Rai 1

Pubblicato il
Suor Angela protagonista di Che Dio Ci Aiuti 7 anticipazioni puntata 16 febbraio 2023

Che Dio ci Aiuti 7. Finalmente, dopo la lunga pausa, tornerà ancora una volta a far compagnia sullo schermo il pubblico di sempre la fiction Che Dio ci aiuti. 

Ciak si gira: le riprese per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti

Proprio in queste settimane, infatti, sono state girate le nuove puntate della fortunata serie che avrà come scenario sempre la città di Assisi.

Questa settimana stagione promette bene si dall’inizio, e sarà contrassegnata da una serie di novità a dir poco rivoluzionarie, a partire dal cast. Molti saranno gli addii: i fans ad esempio dovranno salutare più di un protagonista a partire da Elena Sofia Ricci.

L’addio di Elena Sofia Ricci

L’attrice toscana, infatti, toglierà quasi definitivamente le vesti di suora per abbracciare nuovi progetti e sarà presente nelle prime tre puntate della prossima stagione per comparire poi nella settima e nell’ultimo episodio, seguendo un po’ quello che è avvenuto a Don Matteo con la dipartita di Terence Hill – una chiusura in sfumare, insomma. 

Leggi anche: Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni: cast, quando esce, Suor Angela ci sarà in tre puntate

L’uscita di scena e le novità in vista

Tuttavia, nonostante ciò: “La mia uscita di scena è molto ben congegnata”. Queste le dichiarazioni dell’attrice riportate sull’ultimo numero della rivista Nuovo Tv. Ma il pubblico non dovrà scoraggiarsi, in quanto potrà comunque contare su una figura che prenderà il posto vacante in convento: Azzurra. Francesca Chillemi infatti, terminato il noviziato, sostituirà di fatto Elena Sofia Ricci nella fiction.

Le anticipazioni per la settima stagione

Le anticipazioni della settima stagione della fiction svelano che non sarà solo suor Angela a dire addio alla serie ma anche altri volti storici come Penny, Nico, Monica, Ginevra ed Erasmo. Colpi duri per gli spettatori che dovranno abituarsi alle nuove entry, ma anche sorprese e nuovi intrecci narrativi tutti da scoprire durante le puntate.

Resterà nel cast invece suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi, che sarà il sostegno di Azzurra Leonardi. Ma non è tutto perchè saranno molte le new entry nel cast pronte a dar vita a una storyline decisamente inaspettata e ricca di colpi di scena.

Impostazioni privacy