Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef? L’esterna è da brividi, cosa è successo nella puntata

Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef? L’esterna è da brividi, cosa è successo nella puntata

Pubblicato il
Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef

Nuovo imperdibile appuntamento con Masterchef 13. La gara entra sempre più nel vivo e la masterclass inizia a ridursi. Per gli aspiranti chef il cammino si fa sempre più in salita.

Prosegue l’avventura dei cuochi amatoriali nel talent di cucina più famoso della tv. Sky Uno ci porta dentro la quinta puntata di questa nuova stagione, composta come sempre da un doppio episodio. Se la scorsa settimana avevamo visto lo skill test, con un ospite davvero d’eccezione a giudicare i concorrenti, stavolta la classe ha fatto rotta a Roma, per un’esterna davvero da brividi.

Masterchef 13 a Roma
I Giudici di Masterchef Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli – (ilcorrieredellacitta.com)

Gli aspiranti chef hanno infatti dovuto cucinare per i Vigili del Fuoco nella sede del Comando Provinciale della Capitale: quale sarà stata la squadra peggiore? Chi è dovuto andare al temibile pressure test?

Cosa è successo nella quinta puntata di Masterchef 13

Si parte con la consueta mistery box con una variante interessante: un lavoro in coppia per arrivare alla doppia golden pin, la tanto desiderata spilla dell’immunità, ed evitare così una possibile futura eliminazione. A seguire c’è stato l’invention test, dedicato al famoso “pacco da giù“: una prova dura che metterà in difficoltà gli aspiranti chef. 

Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef
Un momento della scorsa puntata di Masterchef: lo skill test – (ilcorrieredellacitta.com)

Quindi la sfida in esterna, come detto girata in terra romana. La squadra peggiore, al rientro nella masterclass, ha dovuto fare i conti con il pressure test a tema “funghi”. Chi sarà stato il peggiore?

Chi è stato eliminato ieri sera

A essere stati eliminati in questa puntata sono state due donne: Beatrice Belli ed Anna Pisano. La prima una 18enne romana giocatrice di basket, l’altra una 62enne farmacista proveniente dal cosentino. Due eliminazioni che arrivano dopo quelle di Valeria Zullo e Nicolò Molinari, la scorsa settimana. Non resta che aspettare il prossimo appuntamento fissato per il 18 gennaio prossimo. Si tratterò della sesta puntata del programma nella quale gli aspiranti chef rimasti in gara cercheranno di conquistare il primato del talent.

Chi sono i concorrenti di Masterchef in gara

  1. Alberto Pierobon
  2. Alice Scaffardi
  3. Andrea Sciamanna
  4. Anna Pisano
  5. Antonio Mazzola
  6. Beatrice Belli
  7. Deborah Meloni
  8. Eleonora Riso
  9. Filippo Baldo
  10. Kassandra
  11. Lorenzo Silvidio
  12. Marcus
  13. Michela Morelli
  14. Niccolò Califano
  15. Sara Bellinzona
  16. Settimino Difonzo
  17. Valeria Zullo – Eliminata
  18. Nicolò Molinari – Eliminato
  19. Chù – Eliminata
  20. Fiorenza Pennacchio – Eliminata

Quando va in onda la prossima puntata 

L’appuntamento è ora per giovedì prossimo, 18 gennaio 2024, quando nuove sfide attenderanno la masterclass. La sfida per diventare il tredicesimo Masterchef italiano è già entrata nel vivo: chi arriverà fino in fondo? Tutti sintonizzati su Sky Uno dalle 21.15 tra sette giorni.

Foto in alto: Pagina Facebook Masterchef Italia

Impostazioni privacy