Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef? “Traditi” dal pressure test lampo

Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef? “Traditi” dal pressure test lampo

Pubblicato il
Settimino a Masterchef 13

Nuovo appuntamento con Masterchef 13. La gara entra sempre più nel vivo e la masterclass inizia a ridursi. Per gli aspiranti chef il cammino si fa sempre più in salita: ieri sera sono andati in scena addirittura due pressure test. Tema della puntata: il padel.

Prosegue l’avventura dei cuochi amatoriali nel talent di cucina più famoso della tv. Sky Uno ci porta dentro la quinta puntata di questa nuova stagione, composta come sempre da un doppio episodio. Se la scorsa settimana avevamo visto l’esterna a Roma, con ospiti d’eccezione i Vigili del Fuoco, stavolta è stato il mondo dello sport ad essere protagonista.

Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef
Chi è stato eliminato ieri sera a Masterchef (ilcorrieredellacitta.com)

Gli aspiranti chef sono stati alle prese infatti con il padel in un torneo esclusivo, il primo per Masterchef Italia, al quale hanno preso parte vecchie glorie della Juventus e della nazionale così come giornalisti e speaker radiofonici. Chi avrà vinto sul campo ma soprattutto tra i fornelli?

Cosa è successo nella sesta puntata di Masterchef 13

Oltre al padel c’è stato spazio per un doppio clamoroso pressure test – uno dei quali lampo, che ha seguito l’inedita Red Mistery box – che potrebbero aver determinato altrettante eliminazioni. Ospite d’eccezione l’ex giudice ombra Davide Scabin, tornato nella masterclass per giudicare, insieme ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, i piatti dei concorrenti.

Masterchef 13 a Roma
Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo a Masterchef 13 – (ilcorrieredellacitta.com)

Alla fine però per qualcuno dei concorrenti ancora in gara è arrivato il momento che mai avrebbero voluto si verificasse: quello di togliersi il grembiule bianco, guadagnato con fatica, e abbandonare per sempre la cucina di Masterchef. Chi allora è stato eliminato nella puntata di giovedì 18 gennaio 2024?

Chi è stato eliminato ieri sera

Nella sesta puntata del cooking show sono stati eliminati: Andrea, responsabile di una pescheria del padovano e Alberto, sommelier di origini cinesi che vive in Senigallia. È così che dopo Valeria e Anna, nella scorsa puntata, stavolta è toccato ai due ai due aspiranti chef  dover dire addio al programma.

Chi sono i concorrenti di Masterchef ancora in gara

  1. Alberto Pierobon
  2. Alice Scaffardi
  3. Andrea Sciamanna
  4. Antonio Mazzola
  5. Deborah Meloni
  6. Eleonora Riso
  7. Filippo Baldo
  8. Kassandra
  9. Lorenzo Silvidio
  10. Marcus
  11. Michela Morelli
  12. Niccolò Califano
  13. Sara Bellinzona
  14. Settimino Difonzo
  15. Beatrice Belli – Eliminata
  16. Anna Pisano – Eliminata
  17. Valeria Zullo – Eliminata
  18. Nicolò Molinari – Eliminato
  19. Chù – Eliminata
  20. Fiorenza Pennacchio – Eliminata

Quando va in onda la prossima puntata 

L’appuntamento è ora per giovedì prossimo, 25 gennaio 2024, quando nuove sfide attenderanno la masterclass. La sfida per diventare il tredicesimo Masterchef italiano è già entrata nel vivo: chi arriverà fino in fondo? Tutti sintonizzati su Sky Uno dalle 21.15 tra sette giorni.

Foto in alto: Pagina Facebook Masterchef Italia

Impostazioni privacy