Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, stasera la prima puntata su TV8: le anticipazioni

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, stasera la prima puntata su TV8: le anticipazioni

Pubblicato il
Caterina Balivo: stasera inizia il suo programma Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

Chi vuole Sposare Mia Mamma? arriva stasera su TV8 con la sua prima avvincente puntata, nel tentativo di irrompere tra le reti con una proposta nuova, irriverente e certamente non convenzionale. Dunque, mentre continua a stento la poco fortunata avventura a La7 con Lingo – Parole in Gioco, TV8 ci da dentro alla grande, cercando di sfondare l’audience con una nuova – fortunata? – proposta di intrattenimento: Chi vuole Sposare Mia Mamma? Ma il format non sarà quello già testato in parte, perché s darà la possibilità anche ai papà di partecipare, ed avere così una seconda chance in amore. 

Gomorra, l’ultima stagione arriva su TV8: ecco quando e a che ora vedere gli episodi in chiaro

Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà? Stasera la prima puntata

Dunque, tra poche ore inizierà il nuovo format con la prima puntata di Chi Vuole Sposare Mia Mamma o Mio Papà? a partire proprio da stasera alle ore 21.30 su TV8. Gli appuntamenti andranno avanti nella messa in onda per otto puntate e al fianco della Balivo ritornerà anche l’attore e regista Corrado Oddi, nei panni del maggiordomo. Va da sé, allora, che i protagonisti non saranno solamente le mamme, ma anche i papà all’interno della spettacolare e romantica villa dotata di tutti i comfort e immersa completamente nel verde.

X Factor 2022: quando e dove vedere la replica dei live su Tv8 (in chiaro)

Come funziona il programma?

Il gioco, in sostanza, sarà simile alle prove estive: per ogni mamma e papà alla ricerca dell’amore, con una età compresa tra i 40 e i 60 anni, ci sarà un tentativo di sublimare la loro voglia di una relazione: ci saranno sei pretendenti da ogni parte d’Italia e con diverse estrazioni culturali, pronti a farsi conoscere per sciogliere il loro cuore per un tempo limitato e secondo un quoziente di intimità che si approfondirà giorno dopo giorno. Tuttavia, non tutti avranno le stesse possibilità: ogni mamma e papà dovranno progressivamente scegliere chi eliminare dal loro harem, supportati anche dall’aiuto e dalla complicità dei loro figli, che avranno certamente l’opportunità di cambiare le carte in tavola. Per il resto, non ci rimane che attendere la prima puntata di questa sera. Pronti?

Impostazioni privacy