Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor 2022: quando e dove vedere la replica dei live (in chiaro)

X Factor 2022: quando e dove vedere la replica dei live (in chiaro)

Pubblicato il
X Factor

Manca sempre meno all’appuntamento con la finale di X Factor 2022 entrato nel rush finale dei live show. Nell’ultimo appuntamento del quinto live show è stata prevista una doppia eliminazione che ha generato un imprevedibile tutti contro tutti reso ancor più adrenalinico dalla duplice esibizione dei concorrenti in gara alle prese con il meccanismo della giostra e poi con un’interpretazione accompagnata da un’orchestra dal vivo. Ma cosa è successo nella puntata del 24 novembre? Chi è stato eliminato? E quando sarà possibile rivedere tutto in chiaro in tv?

Quando e dove va in onda la replica della quinta puntata dei live di X Factor 2022

Ricordiamo che X Factor è in diretta ogni giovedì in esclusiva su Sky Uno a partire dalle 21.15 e in streaming sulle piattaforme dedicate Sky Go e Now Tv. Ma se non siete abbonati niente paura: il mercoledì successivo alla messa in onda in diretta dei live sarà possibile rivedere la puntata anche in chiaro su Tv8. In questo caso, allora, l’appuntamento è per mercoledì 30 novembre in prima serata. Il giorno successivo tornerà invece l’appuntamento in diretta sulla pay tv.

Chi è stato eliminato nella puntata del 24 novembre

Se intanto però volete sapere cosa è successo ieri sera (qui abbiamo seguito la diretta) tra poco verrà decretato il nome del concorrente che dovrà abbandonare la gara. Queste, lo ricordiamo, le squadre in gara all’inizio della puntata di giovedì 24 novembre 2022, quella dedicata agli inediti

  • Ambra AngioliniI Tropea
  • FedezLinda, Gli omini (band)
  • D’Argen D’AmicoBeatrice, I Disco Club Paradiso 
  • Rkomi: Giorgia Turcato (Joelle), Santi francesi

Ma quali sono stati i concorrenti meno votati stasera? Chi ha dovuto dire addio per sempre alla competizione?

Alla fine ad essere stata eliminata al termine della prima esibizione è stata Joelle. Nella seconda manche invece ad uscire dal gioco dopo il ballottaggio sono stati i Disco Club Paradiso. 

Impostazioni privacy