Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 24 novembre

X Factor, chi è stato eliminato ieri sera e cosa è successo nella puntata di giovedì 24 novembre

Pubblicato il
Dargen D'amico giudice di X factor 2022 dove rivedere la finale di x factor in chiaro

Sempre più emozionante la sfida verso la finale di X Factor 2022. Nella puntata di giovedì 24 novembre ben due artisti hanno dovuto abbandonare la competizione rinunciando così, davvero ad un passo dal traguardo ormai, al proprio sogno. Ma cosa è successo nel corso del quinto live? Quali sono stati gli artisti che hanno dovuto lasciare la gara? Ecco allora quanto accaduto nel corso della puntata.

Chi è stato eliminato nel quinto live di X Factor 2022

Alla fine ad essere stata eliminata al termine della prima esibizione è stata Joelle. Nella seconda manche invece ad uscire dal gioco sono stati i Disco Club Paradiso. 

Nella scorsa puntata invece, quella dedicata agli inediti, alla fine a dover lasciare X Factor era stata Lucrezia. Nel quinto live invece gli artisti si sono cimentati con il meccanismo della ‘giostra’ e successivamente con un’esibizione accompagnata da un’orchestra. Per ognuna delle tornate di esibizioni un concorrente è stato eliminato come visto. Questa infine, lo ricordiamo, era la situazione dei roster dei Giudici Fedez, Dargen D’Amico, Ambra e Rkomi prima dell’inizio della puntata: 

  • D’Argen D’AmicoBeatrice, I Disco Club Paradiso (eliminato: Matteo Orsi)
  • FedezLinda, Gli omini (band) (eliminata: Dadà)
  • Ambra AngioliniI Tropea (eliminati: Matteo Siffredi, Lucrezia)
  • RkomiGiorgia Turcato (Joelle), Santi francesi (eliminato: Iako)

Quando va in onda la prossima puntata di X Factor e dove vedere la replica in chiaro su Tv8

L’appuntamento con X Factor torna la prossima settimana come sempre di giovedì, in questo caso 1 dicembre 2022. La diretta del sesto live sarà in esclusiva su Sky Uno a partire dalle 21.15 mentre la diretta streaming verrà resa disponibile sulle piattaforme Sky Go e Now Tv. Per rivedere invece quanto successo nel quinto live la replica in chiaro sarà trasmessa mercoledì 30 novembre in prima serata su Tv8.

X Factor 2022: quando e dove vedere la replica dei live (in chiaro)

Impostazioni privacy