Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Chiara Bontempi, chi è la moglie di Gianmarco Tamberi: età, lavoro, Instagram

Chiara Bontempi, chi è la moglie di Gianmarco Tamberi: età, lavoro, Instagram

Pubblicato il
Chiara Bontempi

Dopo l’oro collezionato ieri agli Europei di Monaco nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, campione olimpionico, è pronto a dire il suo sì a Chiara Bontempi, la fidanzata storica. Quella che l’ha sempre supportato e che ha fatto il tifo per lui da dietro le ‘quinte’. Quella a cui ha promesso di diventare sua moglie. E di fatto, quella promessa è diventata realtà. “Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato, e soprattutto Chiara, che ha messo spesso davanti le mie ambizioni a tutto il resto per permettermi di arrivare fino a qui” – sono state queste le parole che Gianmarco Tamberi, subito dopo la vittoria alle Olimpiadi, aveva dedicato all’allora compagna Chiara, ora diventata sua moglie da quel fatidico giovedì 1 settembre 2022.

Verissimo, anticipazioni sabato 22 e domenica 23 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi

Chiara Bontempi, e la relazione con il campione a Verissimo

Una relazione forte, solida e caratterizzata da un grandissimo affiatamento, che non è passato inosservato al pubblico che da tempo, ormai, segue le vicende della coppia famosa. Tra le altre cose, oggi, domenica 23 ottobre, saranno ospiti anche nel salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Non ci rimane che prepararci al meglio e scoprire qualcosa in più sulla bellissima Chiara Bontempi. Continuate a leggere!

https://www.instagram.com/p/CevuaMVM68i/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è la moglie di Gianmarco Tamberi

Chiara Bontempi, è lei la ragazza che ha conquistato il cuore dell’atleta e campione olimpionico Gianmarco Tamberi. Chiara Bontempi, ora sua moglie, ha 26 anni, è nata ad Ancona e si è laureata nel 2019 a Verona. Chiara e Gianmarco sono stati fidanzati per oltre 10 anni. Ora, hanno finalmente coronato il loro amore, con un matrimonio celebratosi il primo settembre 2022. Lei è di origini marchigiane, ed è sempre stata al suo fianco, nella buona e nella cattiva sorte. Ha vissuto la sua intera giovinezza ad Ancora, per poi trasferirsi a Verona dove ha studiato all’università. La grande storia d’amore arriva ad inizio nel 2009.

https://www.instagram.com/p/CTnTgL6MVZ0/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara Bontempi: Instagram

Chiara Bontempi, proprio come il fidanzato, è molto seguita su Instagram. Con l’account @bontempichiara vanta oltre 51.3K follower.

https://www.instagram.com/p/Cfo7awCs5Xm/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy