Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ciao Darwin 2023, quando inizia il programma di Paolo Bonolis: data e anticipazioni

Ciao Darwin 2023, quando inizia il programma di Paolo Bonolis: data e anticipazioni

Pubblicato il
Madre Natura di Ciao Darwin quando inizia la nona edizione

Quando inizia Ciao Darwin? E’ questa una delle domande più cliccate sul web considerando l’attesa per l’edizione 2023 di uno dei programmi storici di casa Mediaset e senza dubbio tra quelli maggiormente amati dai fan. Tra non molto infatti, anche se si dovrà attendere il nuovo anno, Ciao Darwin tornerà a farci compagnia.

Ciao Darwin 2023, la data d’inizio

La data ufficiale è stata svelata: come riportato da TvBlog il programma prenderà il via il 17 marzo 2023 con tantissime novità pronte a fare affezionare il pubblico di telespettatori. Al timone sempre loro: l’affiatatissima coppia formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Si tratta, pensate un po’, della nona stagione del fortunata programma: la prima risale al 1998 ma, nel tempo, il programma non ha seguito una messa in onda regolare saltando qualche anno. Adesso però è pronto nuovamente a far divertire il pubblico del piccolo schermo.

Le novità di Ciao Darwin 9, tra anticipazioni e gli amati tormentoni 

Il format chiaramente resterà sempre lo stesso, ovvero con le due squadre contrapposte pronte a tutto per vincere la puntata. Ma quali saranno le categorie in gara? Adesso è troppo presto per dirlo anche se siamo sicuri che non mancheranno i vecchi tormentoni tipici del programma. Per ciò che riguarda le squadre e i team invece, spesso composti e popolati da personaggi singolari quanto bizzarri talvolta, potrebbero tornare alcuni grandi classici del passato come ad esempio “belli contro brutti“. E perché no pescare dal mondo degli/delle influencer. Insomma, anche se manca ancora un po’ non vediamo l’ora di rituffarci nelle atmosfere che solo Ciao Darwin sa regalare.

Avanti un altro, casting a Roma: come partecipare e quando

Impostazioni privacy