Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Claudio Bisio: chi è, età, carriera, Zelig, chi è la moglie, altezza, film, Instagram, capelli

Pubblicato

il

Claudio Bisio chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica pomeriggio con Verissimo. Tra gli ospiti di oggi anche Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che dal 18 novembre saranno alla guida della nuova edizione di Zelig. 

Claudio Bisio: chi è, età, carriera, film, Zelig

Claudio Bisio è nato a Novi Ligure il 19 marzo del 1957 ed è un noto attore, conduttore, comico, cabarettista, doppiatore e umorista. A 5 anni si è trasferito a Milano, ha frequentato per due anni la facoltà di scienze agrarie, poi nel 1981 si è diplomato presso la Civica scuola d’arte drammatica. Ha iniziato a muovere i primi passi nel teatro, poi nel 1988 è apparso per la prima volta in televisione, ma è nel 1996 che ha iniziato il suo sodalizio fortunato con la pubblicità, lavorando insieme a registi come Muccino e Daniele Luchetti. Da lì un successo dopo l’altro, ha condotto tantissimi programmi e nel 2019 è stato co conduttore assieme a Claudio Baglioni e Virginia Raffaele al Festival di Sanremo, ora a novembre tornerà a condurre Zelig di nuovo in coppia con Vanessa Incontrada.

Claudio Bisio: chi è la moglie, figli

Claudio Bisio è sposato con la giornalista Sandra Bonzi dal 23 agosto del 2003 e dal loro amore sono nati due figli. 

Claudio Bisio: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @claudiobisio_insta_official vanta 248 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy