Home » News » Programmi TV e Spettacolo » È morto Tonino Cripezzi: era il leader dei Camaleonti, ieri il concerto

È morto Tonino Cripezzi: era il leader dei Camaleonti, ieri il concerto

Pubblicato il
Antonio Cripezzi morto

Lutto nel mondo della musica italiana. Antonio Cripezzi, meglio conosciuto come Tonino, cantante e tastierista dei Camaleonti, gruppo musicale nato negli anni ’60, è stato trovato senza vita in hotel, nella stanza d’albergo di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti.

Come è morto Tonino Cripezzi

Tonino Cripezzi, molto probabilmente, è morto a causa di un malore, che nella notte non gli ha lasciato ‘via di fuga’.  Inutili, infatti, tutti i tentativi di soccorso. Il cantante, 76 anni, aveva già avuto dei problemi di salute, ma ieri era ritornato sul palco. E quello con il gruppo di sempre, nel parco Villa de Riseis di Pescara, è stato il suo ultimo concerto. Prima la cena, poi il ritorno in albergo e questa mattina la tragica notizia. 

Il messaggio di Mario Lavezzi

Commovente l’ultimo saluto che Mario Lavezzi, compositore, cantautore e produttore discografico, ha voluto dedicargli sui social. Tra dolore e incredulità. 

“Il mio caro amico di una vita Tonino Cripezzi se ne è andato nel sonno. Non posso crederci, sono sconvolto dal dolore. Tornano in mente i bei momenti vissuti insieme che terrò sempre nel mio profondo caro amico”.

https://www.instagram.com/p/Cfi9ircseOf/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy