Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come finisce Luce dei tuoi occhi 2? Trama e anticipazioni ultima puntata stasera 17 maggio

Come finisce Luce dei tuoi occhi 2? Trama e anticipazioni ultima puntata stasera 17 maggio

Pubblicato il
luce dei tuoi occhi

Entriamo nel mese di maggio e ci avviciniamo alla fine della seconda stagione di “Luce dei tuoi occhi”, la serie televisiva che ha fatto appassionare gli italiani con l’interpretazione di Anna Valle e Giuseppe Zeno. Delle sue puntate stagionali, questa sera (10 maggio 2023) vedremo la quinta e penultima puntata. Come solito nelle serie televisive, gradualmente stiamo entrando sempre di più nel punto della storia, con questo episodio che potrebbe preparare il terreno per l’attesissimo finale. 

Ultima puntata Luce dei tuoi occhi 2 stasera su Canale 5

La serie televisiva che riempie il “prima serata” di Canale 5 nel giorno del mercoledì, è partita nella giornata del 12 aprile 2023. A oggi abbiamo visto quattro puntate, che raccontano il rapporto tra Emma e Diana, ovvero quella figlia che lei credeva morta dopo il parto e che invece ha scoperto essere viva e vegeta. L’ultimo episodio della seconda stagione che narrerà le vicende e i misteri dietro le due donne, sul calendario Mediaset è programmato per la giornata di mercoledì 17 maggio 2023. Sarà da capire come avverrà la Réunion tra Emma e Diana, oppure semmai continuerà la serie televisiva per una terza stagione.

Anticipazioni finale stagione Luce dei tuoi occhi 2, trama episodi

In questo capitolo abbiamo visto l’arrivo della talentuosissima ballerina dal nome Diana, che però nella realtà si chiama Alice, ovvero la figlia dispersa di Emma. Alice si scopre essere stata cresciuta da un’altra signora, ovvero Petra. La ballerina viene scagionata dell’omicidio di Vicky, ma in compenso trova una lettera della sua madre adottiva: un messaggio che la manda su tutte le furie, tanto da andare a sfogarsi sulla spalla di Emma. Nel parlare, Diana racconta del suo turbolento passato e dell’amica Regina, che oggi non c’è più e che condivideva la passione per lo scacchi. Petra intanto, cerca di circuire Enrico, ovvero l’uomo di cui è innamorata Emma. Ma come finirà questa seconda stagione? Cosa vedremo stasera in tv? Ebbene, secondo le anticipazioni la confessione di Petra sembra aver chiuso definitivamente la faccenda del traffico di bambini di tanti anni prima. Ma Emma sospetta che la donna non abbia detto tutta la verità. 

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni ultima puntata: trama episodi mercoledì 17 maggio 2023 (ilcorrieredellacitta.com)

Luce dei tuoi occhi 3 si farà? Data di uscita e anticipazioni terza stagione con Anna Valle e Giuseppe Zeno

 

Impostazioni privacy