Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Come sta Gigi D’Agostino? Il primo selfie su Instagram a 8 mesi dalla malattia

Come sta Gigi D’Agostino? Il primo selfie su Instagram a 8 mesi dalla malattia

Pubblicato il
gigi d'agostino

Gigi D’Agostino, noto deejay degli anni Novanta, non ha mai dato alcuna spiegazione riguardo la sua malattia, ma dopo mesi di silenzio è tornato in fotografia con un sorriso e un post, che fa sperare milioni di fan che le cose stiano andando per il meglio. Gigi D’Ag è tornato su Instagram, a un anno dall’annuncio della sua malattia, probabilmente grave sentendo i toni dell’artista.

Il noto deejay degli anni Novanta, appena un anno fa aveva scritto ai suoi fan di non stare bene e si era mostrato sofferente in una foto, mentre per camminare era arrivato ad avere bisogno di un supporto come un girello. Nessuna spiegazione, nessuna nuova notizia, fino a qualche ora fa riguardo le sue condizioni di salute attuali. 

La salute di Gigi D’Agostino

Gigi D’Ag ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra sorridente. Però nessuna parola, anche in questo caso, e nessuna spiegazione, ma una serie di emojii che lasciano intuire come le cose stiano andando meglio, visto che oltre al suo sorriso mette nella didascalia un cuore e due dita incrociate, quasi a voler dire che il periodo buio sta per essere superato e la sua salute essersi rimessa in carreggiata. A dicembre dello scorso anno, ovvero il 2021, il papà di “The Riddle” pubblicò un post su Instagram che preoccupò i suoi milioni di fan in giro per il mondo: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare. Spero di trovare un po’ di sollievo”.

Poi a marzo 2022, un secondo post ancora poco rassicurante: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore”. Il suo sorriso oggi vale comunque più di mille parole, per la gioia anche delle tante persone che sono cresciute con le sue canzoni nei migliori club d’Italia e del mondo.

Prostitute uccise a Roma, un cliente innamorato di Lia: “L’avrei sposata, ma ha rifiutato”

Impostazioni privacy