Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Costantino Teodori, chi è il figlio di Gigliola Cinquetti: età, lavoro, vita privata dell’architetto, altezza e Instagram

Costantino Teodori, chi è il figlio di Gigliola Cinquetti: età, lavoro, vita privata dell’architetto, altezza e Instagram

Pubblicato il
Costantino Teodori

Tutto pronto per il classico appuntamento del pomeriggio di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Silvia Toffanin è pronta ad accogliere in studio altri ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Tra di loro, ci sarà anche Gigliola Cinquetti che ripercorrerà le tappe della sua carriera. E della sua vita privata. E parlerà, inevitabilmente, anche del figlio Costantino. 

Cosa sappiamo su Costantino, figlio di Gigliola Cinquetti

Costantino Teodori è il figlio minore di Gigliola Cinquetti e Luciano Teodori, è nato a Verona il 22 agosto del 1984. Si è laureato in Architettura a Mendrisio nel 2010 e ora lavora come architetto. Insieme al fratello Giovanni, nato nel 1980, ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express come ‘I Figli di’ e si sono classificati al quarto posto. In occasione della loro partecipazione al reality di Rai 2 Giovanni aveva detto dei genitori: ‘Mi hanno trasmesso la curiosità, l’ironia, ma soprattutto a pensare in modo autonomo’. Costantino, invece, aveva descritto la sua famiglia come ‘culturalmente indirizzata’: dal padre ha avuto un’impostazione classica, grazie alla madre ha sviluppato il lato artistico. 

Il rapporto con i genitori

Ospiti di Oggi è un altro giorno, Giovanni e Costantino hanno parlato così della loro mamma. ‘Una mamma fantastica, quando c’era. Io avevo molti rituali da piccolo per andare a dormire, per mangiare, per giocare. Ero perfezionista – ha detto Costantino – volevo tutto esteticamente coerente e bello”. Il fratello Giovanni, invece, ha detto: “Ho sempre avuto la percezione di mia madre e del personaggio. Ero consapevole del lavoro che faceva. Vedevo che le chiedevano gli autografi, ma noi siamo sempre stati protetti da questo e dal mondo dello spettacolo. C’è sempre stata la ricerca della normalità”. 

Instagram: Costantino Teodori punta sui social

Costantino Teodori è molto riservato e il suo account Instagram: @costantinoteodori è molto riservato e dedicato agli mici stretti. Condivide molti scatti, dato che una delle sue più grandi passioni è la fotografia. In quanto architetto, è anche un grande appassionato d’arte.

Impostazioni privacy