Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Costantino Vitagliano, chi è l’ex compagna Irene Casartelli? Età, Instagram, foto

Costantino Vitagliano, chi è l’ex compagna Irene Casartelli? Età, Instagram, foto

Pubblicato il

Costantino Vitagliano, chi è l’ex compagna Irene Casartelli? Scopriamo un po’ di più su di lei e sulla sua vita privata.

Irene Casartelli
Instagram @irenecasartellireal – IlCorriereDellaCitta.com

Benvoluto dal grande pubblico grazie a Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, fa parlare continuamente di sé a causa della sua vita privata. Effettivamente, non sono state poche le bellissime donne con le quali ha avuto una relazione (o presunta tale). Tra queste figura la bellissima Irene Casartelli, che le persone hanno avuto modo di conoscere a causa dei programmi di Maria De Filippi.

Come noto, oggi, domenica 21 gennaio 2024, l’amato Vitagliano sarà ospite nel salotto televisivo di Verissimo da Silvia Toffanin per dare un’occhiata a quella che è la sua vita oggi. Però, cerchiamo di capire meglio chi è la meravigliosa Irene Casartelli, che, secondo il chiacchiericcio mediatico, sarebbe stata la compagna del tronista più popolare di sempre.

Chi è Irene Casartelli: età e vita privata

Da ciò che si evince sui suoi canali social, la bellissima Irene Casartelli è una giovane donna toscana e fiera di esserlo. È piuttosto eclettica nel lavoro, poiché è modella, influencer e presentatrice di eventi. Dovrebbe avere, più o meno, 34 anni. Ma non è tutto. Effettivamente, il suo volto è conosciuto ai più grazie ai suoi interventi nelle trasmissioni targate Maria De Filippi.

L’incontro con Costantino Vitagliano e il suo fidanzato attuale

Gli utenti del web erano impazziti quando hanno visto la meravigliosa modella in compagnia di Costantino Vitagliano e, da lì, è partito il gossip secondo il quale i due abbiano avuto una liaison a seguito di essersi incontrati per degli impegni lavorativi. Ad oggi, invece, chiusa quella parentesi, sembra che la ragazza sia felicemente fidanzata con un giovane fisioterapista molto attivo sui social network, Federico Picchetti.

Irene Casartelli e Federico Picchetti
Instagram @irenecasartellireal e @picchetti.fisio – IlCorriereDellaCitta.com

Irene a Uomini e Donne e a Temptation Island 2016

Come più di qualcuno ricorderà, la Casartelli ha trovato il riconoscimento nazionale grazie a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Aldo Palmeri. Il tentativo, però, si è rivelato vano poiché quest’ultimo ha scelto Alessia Cammarota, che ha sposato qualche tempo dopo.

Lasciati i panni di corteggiatrice, Irene ha preso quelli di tentatrice nel reality show di Canale 5 Temptation Island. Qui, nel 2016, ha avuto una bella intesa con Luca, fidanzato di Mariarita.

Irene Casartelli Instagram

La bellissima showgirl e modella è seguita da circa 127mila follower sul suo profilo Instagram. Il suo nome utente sulla nota piattaforma di Meta è @irenecasartellireal. Nel suo feed, la Casartelli condivide con i suoi seguaci scatti riguardanti il suo lavoro e il suo privato (spesso tra le braccia del suo amato Federico).

Impostazioni privacy