Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alessandra Pierelli: chi è, età, oggi, Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, marito, figli, foto e Instagram

Alessandra Pierelli: chi è, età, oggi, Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, marito, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Alessandra Pierelli

Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento del weekend di Canale 5 con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Che vede alla conduzione Silvia Toffanin, con il suo garbo, eleganza e spontaneità. Tra gli ospiti della puntata di sabato, oltre agli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno che dal prossimo 12 aprile ritorneranno in tv con la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, anche Alessandra Pierelli, ex volto di Uomini e Donne, ed Eleonora Pedron. Le due, amiche del cuore, si racconteranno insieme a cuore aperto. Senza tralasciare nessun aspetto! 

Cosa sappiamo su Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli è nata a Sezze, in provincia di Latina, il 28 settembre del 1979, ma è cresciuta a Sabaudia. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale proprio alla partecipazione al dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Qui era la corteggiatrice di Costantino Vitagliano, che poi l’ha scelta.

Da Uomini e Donne al successo

Dopo quell’esperienza che le ha fatto conoscere anche l’amore di Costantino Vitagliano, Alessandra si dedica alla recitazione e partecipa nel 2005 al film ‘Troppo Belli’ ed esordisce anche in teatro con ‘Camere da letto’. Tornerà poi sul grande schermo con ‘Il punto rosso’ e in tv con ‘Carabinieri’. Presenterà On the road insieme a Carolina Marconi, Sara Tommasi e Ludmilla Radchenko, per poi prendere parte a L’Isola dei famosi, dove resta però per soli tre giorni. Nel 2009, tra l’altro, ha esordito come scrittrice e ha pubblicato il suo primo libro ‘E ora viene il bello’, un’autobiografia edita da Aliberti Editore. 

Vita privata, chi è il marito Fabrizio, figli

Ma veniamo alla vita privata. La Pierelli nel 2010 ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente alla famiglia. È infatti sposata con Fabrizio Baldassari, che è un giocatore di poker professionista. Dalla loro unione sono nati Daniel e Liam. E i due sono convolati a nozze il 14 febbraio del 2011. 

La storia d’amore con Costantino Vitagliano

Ma tra le storie d’amore vissute dalla Pierelli quella con Costantino Vitagliano resta quella più nota, visto che oltretutto è stata vissuta anche sotto i riflettori. Anche se Alessandra ha avuto una relazione anche con il calciatore Giancarlo Pantano e con Guglielmo Stendardo.

https://www.instagram.com/p/Cmt-YWosZ7A/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram di Alessandra Pierelli

L’attrice, conduttrice e showgirl è presente con un account su Instagram dove pubblica foto della sua quotidianità e anche della sua famiglia. Conta 260mila follower e potete seguirla qui: @alessandrapierelli

https://www.instagram.com/p/ClbTTALMIN4/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy