Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Cristina Tenuta di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Armando

Cristina Tenuta di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Armando

Pubblicato il
Cristina di Uomini e Donne

Tutto pronto per il consueto appuntamento su Canale 5 con Uomini e Donne. Maria De Filippi ha accolto nel suo salotto corteggiatori e dame. Chissà se oggi sarà la giornata giusta perché si formino nuove coppie? Intanto, è stata presentata una nuova corteggiatrice, Cristina. Stava conoscendo meglio Armando Incarnato, uno dei cavalieri più chiacchierati. Dopo qualche settimana di conoscenza, però, le cose tra i due non hanno funzionato. Cristina ci è rimasta male, anche perché il carattere di Armando non è proprio facilissimo da sopportare, quando ci si mette. Ora, però, Cristina è alle prese con una nuova conoscenza, quella con Alessandro, un altro affascinante uomo del Sud. 

Chi è Cristina Tenuta

Cristina Tenuta ha 42 anni, è di Roma ed è stata chiamata in causa da Riccardo che le aveva chiesto in privato il numero di telefono. Una richiesta alla quale la ragazza ha opposto un no. La ragazza ha spiegato che già prima di iniziare aveva deciso che mai avrebbe dato il suo numero di telefono chiunque glielo avesse chiesto. Ne è nato un breve battibecco con Riccardo. Cristina, poi, pare abbia accettato il numero di Armando.

La storia ‘interrotta’ 

Dopo aver accettato il numero di Armando, l’uomo ha deciso di frenare la conoscenza. Niente da fare, quindi, per i due: Cristina è una ragazza schietta e, forse, ha capito che Armando non è l’uomo giusto per lei. 

Le varie conoscenze 

Cristina, interrotta la frequentazione con Armando, ha deciso di rimanere nel programma. E di mettersi in gioco, facendo nuove conoscenze. Riuscirà a trovare l’uomo adatto a lei, qualcuno che sappia apprezzare la sua gentilezza e il suo cuore grande? 

I battibecchi con Armando 

Cristina è ancora single, ma sembra interessata ad Armando. Nonostante i continui alti e bassi e i continui battibecchi. I due riusciranno a trovare un compromesso e ad andare avanti? La dama continua a rifiutare gli uomini che chiamano per lei, forse proprio perché è interessata al cavaliere napoletano, uno dei più discussi e chiacchierati del parterre maschile. Riusciranno a dimenticare il passato e a scrivere nuove pagine insieme? Non ci resta che seguire le prossime puntate del programma! 

L’interesse nei confronti di Alessandro

“Io e Alessandro ci siamo sentiti telefonicamente, è simpatico, ha valori ed è una persona piacevole” – ha detto Cristina, che è uscita in esterna con Alessandro, il cavaliere di 53 anni di San Giorgio a Cremano che sta conoscendo meglio anche Pamela e Gemma, dopo aver archiviato la storia con Paola. E non certo nel migliore dei modi.  Cristina ha chiuso con Alessandro. 

Instagram di Cristina Tenuta

Cristina ha un profilo Instagram, che è in modalità privata. Con l’account @__misscristinatenuta__ vanta oltre 10 mila followers. Molte le fanpage sui social, tantissime le foto di Cristina in rete. 

https://www.instagram.com/p/Cm_MYZhNO5n/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy