Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Cristina di Uomini e Donne: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Instagram, Armando

Pubblicato

il

Cristina di Uomini e Donne

Tutto pronto per il consueto appuntamento su Canale 5 con Uomini e Donne. Maria De Filippi ha accolto nel suo salotto corteggiatori e dame. Chissà se oggi sarà la giornata giusta perché si formino nuove coppie? Intanto, è stata presentata una nuova corteggiatrice, Cristina. Che sta conoscendo meglio Armando Incarnato, uno dei cavalieri più chiacchierati. 

Chi è Cristina, la nuova corteggiatrice di Armando

Cristina ha 42 anni, è di Roma ed è stata chiamata in causa da Riccardo che le aveva chiesto in privato il numero di telefono. Una richiesta alla quale la ragazza ha opposto un no. La ragazza ha spiegato che già prima di iniziare aveva deciso che mai avrebbe dato il suo numero di telefono chiunque glielo avesse chiesto. Ne è nato un breve battibecco con Riccardo. Cristina, poi, pare abbia accettato il numero di Armando.

La storia ‘interrotta’ 

Dopo aver accettato il numero di Armando, l’uomo ha deciso di frenare la conoscenza. Niente da fare, quindi, per i due: Cristina è una ragazza schietta e, forse, ha capito che Armando non è l’uomo giusto per lei. 

Le varie conoscenze 

Cristina, interrotta la frequentazione con Armando, ha deciso di rimanere nel programma. E di mettersi in gioco, facendo nuove conoscenze. Riuscirà a trovare l’uomo adatto a lei, qualcuno che sappia apprezzare la sua gentilezza e il suo cuore grande? 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy