Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Daytime Amici 2022, anticipazioni puntata 21 settembre 2022: cosa vedremo oggi, le news

Daytime Amici 2022, anticipazioni puntata 21 settembre 2022: cosa vedremo oggi, le news

Pubblicato il
covid ad Amici?

La nuova classe di Amici si è formata: i ragazzi, tra ballerini e cantanti, sono stati scelti dai maestri, si sono conquistati il banco e la maglia e ora dovranno solo lavorare sodo per mesi. Tra prove, sfide, esibizioni in studio, continui confronti con l’obiettivo che resta uno: dimostrare di avere tutte le carte in regola per stare lì e, magari, vincere. La prima puntata della domenica è andata e ieri è stato trasmesso anche il primo daytime, posticipato di un giorno per dare spazio ai funerali della Regina Elisabetta. Ma cosa vedremo oggi? 

https://www.instagram.com/p/CivDLtVDLq1/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa vedremo oggi ad Amici nel daytime

Nel daytime di ieri abbiamo visto gli ultimi due ballerini entrare nella scuola: Ludovica, scelta dal coreografo e maestro Emanuel Lo, e Mattia Zenzola, il ballerino di latino americano che ha partecipato alla scorsa edizione e che per un problema di salute aveva dovuto lasciare la scuola. Con la promessa che sarebbe potuto ritornare. E la promessa è stata mantenuta. I ragazzi, quindi, sono entrati tutti in casetta, tra gioia, incredulità e felicità. E oggi li vedremo per la prima volta al lavoro, nelle varie sale con i loro maestri. 

https://www.instagram.com/reel/CivSl7VjwFV/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando e a che ora andrà in onda la seconda puntata

La seconda puntata di Amici molto probabilmente verrà registrata oggi, ma poi sarà trasmessa come sempre su Canale 5 di domenica, a partire dalle 14. Ogni giorno, invece, dal lunedì al venerdì, i telespettatori potranno seguire i vari daytime dalle 16.10 circa, subito dopo l’appuntamento con Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy