Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Didier, chi è il corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: età, lavoro

Didier, chi è il corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne: età, lavoro

Pubblicato il
Didier Uomini e Donne

Torna puntuale su Canale 5 l’appuntamento con Uomini e Donne! Anche questo pomeriggio a partire dalle 14.45 Maria De Filippi è pronta ad intrattenere i telespettatori regalando nuove ed avvincenti emozioni. Oggi al centro dello studio c’è Gemma, per lei è sceso un nuovo corteggiatore: Didier, conosciamolo meglio. 

Chi è il nuovo corteggiatore di Gemma 

Il nuovo corteggiatore sceso per Gemma Galgani è francese, ha 63 anni e si chiama Didier. Come ha spiegato durante il video di presentazione, l’uomo lavora come agente immobiliare a Lugano, città dove vive. Didier sembra esser molto interessato a Gemma e lei, dal canto suo, ne appare lusingata.

La conoscenza tra Didier e Gemma 

Dunque, accantonata la storia con il signor Giovanni la donna è pronta per buttarsi a capofitto in questa nuova conoscenza. Non ci resta altro che vedere come andranno le cose tra di loro. Sarà vero amore o solo un flirt passeggero? 

https://www.instagram.com/p/Ciusyr-MgIT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Uomini e Donne Story, la conoscenza finita 

Uomini e Donne ha deciso di chiudere in anticipo, ma dal 15 maggio andrà in onda Uomini e Donne Story, una sorta di ‘viaggio’ nel passato. E protagonista, almeno della prima puntata, è stata proprio Gemma Galgani, che ha conosciuto, a inizio stagione, Didier. I due sono usciti insieme, hanno trascorso delle belle serate, poi hanno deciso di interrompere la conoscenza: troppi fraintendimenti, poca la complicità. Didier ha abbandonato la trasmissione, mentre Gemma ha avuto modo di frequentare altri uomini. Per lei, però, nessun colpo di fulmine: la rivedremo a settembre. Riuscirà a trovare l’amore? 

Impostazioni privacy