Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elenoire Casalegno: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, figlia, ex marito, oggi, foto e Instagram

Elenoire Casalegno: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, figlia, ex marito, oggi, foto e Instagram

Pubblicato il
Elenoire Casalegno

Torna, come ogni weekend che si rispetti, l’appuntamento fisso e imperdibile con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. Come sempre la padrona di casa, Silvia Toffanin, accoglierà in studio i suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto. Dalla carriera all’amore. Proprio come farà Elenoire Casalegno, nota conduttrice, attrice ed ex modella che parlerà dei suoi successi e della sua vita sentimentale. 

Chi è Elenoire Casalegno: età e carriera

Elenoire Casalegno è nata a Savona il 28 maggio del 1976 ed è una nota conduttrice, attrice ed ex modella di 47 anni. È nata da una famiglia di origine torinese e, ancora giovanissima, è diventata nota per la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Da adolescente si è trasferita a Ravenna e nel 1994 ha partecipato al concorso per aspiranti modelle, poi nello stesso periodo ha debuttato sul piccolo schermo con il programma musicale di Italia 1 Jammin. 

La carriera in tv (e non solo)

Dal 1997 al 1999 la showgirl ha affiancato Raimondo Vianello nella conduzione della trasmissione sportiva Pressing e nello stesso periodo ha condotto Scherzi a parte e Festivalbar. Nel 1999, invece, è entrata nel cast della serie tv S.P.Q.R, tratta dall’omonimo film. Ma il suo interesse è sempre stato per i programmi musicali e per la radio. Televisione, cinema, ma anche teatro, dove ha preso parte a una commedia brillante ‘Uomini sull’orlo di una crisi di nervi’. Tantissime le trasmissioni che ha condotto, da Vita da copertina – Tutta la verità su, Battiti Live. 

Vita privata: ex marito, figlia

Ma veniamo ora alla vita privata. Elenoire Casalegno, giovanissima, è diventata nota al pubblico per la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, con la quale è rimasta unita dal 1993 al 1997. Poi ha avuto una lunga storia d’amore con Omar Pedrini, cantante con il quale ha avviato una produzione di vini. Nel 1999, invece, è nata sua figlia Swami, frutto della relazione con il DJ Ringo. E ancora, nel 2014 ha sposato il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, poi i due nel 2017 si sono separati. A darne notizia è stata lei stessa con un lungo post su Instagram. 

Chi è l’attuale fidanzato Alessandro, foto e Instagram

Elenoire Casalegno attualmente sembrerebbe essere fidanzata con uomo di nome Andrea, un broker finanziario di 44 anni con cui avrebbe ritrovato la serenità. Tuttavia, di recente è stata paparazzata dal settimanale Chi, quello diretto da Alfonso Signorini, in compagnia di Alessandro, un noto direttore sportivo. Non abbiamo molte informazioni sull’uomo misterioso, ma pare che lui sia il nipote di Mario Corso, il calciatore dell’Inter, che ha fatto la storia negli anni ’60. Alessandro è un organizzatore di eventi presso il Milan Club. Elenoire Casalegno ha un profilo Instagram e con l’account @elenoirec vanta oltre 824 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cr23O2dovzL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy