Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elenoire Casalegno, chi è la figlia Swami Anaclerio: età, fidanzato, foto, padre e Instagram

Elenoire Casalegno, chi è la figlia Swami Anaclerio: età, fidanzato, foto, padre e Instagram

Pubblicato il
Elenoire Casalegno figlia Swami

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico di Canale 5. La padrona di casa anche oggi, come in ogni weekend, accoglierà in studio i suoi ospiti, volti noti del mondo dello spettacolo che si racconteranno a cuore aperto: dalla carriera all’amore. Arriverà anche Elenoire Casalegno, che ripercorrerà la sua vita: dalla carriera all’amore immenso per la figlia Swami. Nata dal rapporto con il noto Dj Ringo. 

La storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Dj Ringo

Elenoire Casalegno, nota conduttrice televisiva, ha avuto una lunga storia d’amore con DJ Ringo, un noto disc-jockey e conduttore radiofonico milanese. Dal loro rapporto è nata Swami, una ragazza venuta al mondo nel 1999. Oggi ha 23 anni, è nata a Milano e il suo amore, che viene dal sanscrito, significa amore. Lei, infatti, ha aggiunto altra felicità a quel rapporto, poi giunto al capolinea. A unire Elenoire e Dj Ringo, però, resta Swami, la loro grande gioia. Il papà, Dj Ringo, all’anagrafe Rocco Maurizio Anaclerio, è nato a Paderno Dugnano ed è stato uno dei primi DJ di Radio RockFM. Dal 2018, invece, conduce su Italia 1 il programma Drive Up. Ecco un dolce scatto della famiglia:

https://www.instagram.com/p/BbzvrhRBhtd/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Swami Anaclerio?

Swami è nata il 22 novembre del 1999 sotto il segno dello scorpione e ha quasi 24 anni. Ha lavorato per alcune pubblicità come modella, soprattutto insieme alla madre. Per il momento sta studiando Lettere all’Università e pare che il suo sogno nel cassetto sia quello di diventare una giornalista affermata. Per cui, pare che non sia intenzionata a seguire le orme della mamma, poi chissà! 

Fidanzato, foto e Instagram

Swami, stando ai social, è fidanzata. Pubblica spesso post con un ragazzo di nome Luigi Losco tra baci e abbracci, una quotidianità felice e spensierata. I due sembrano molto innamorati, ma lui non ha profili social, per cui non si hanno informazioni sul suo conto. Potete rimanere aggiornati sulla vita di Swami Anaclerio seguendo il suo profilo Instagram, dove potete trovarla con l’account @_swamianaclerio_ su cui vanta oltre 9 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CWnl4cdqeMS/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy