Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Elenoire Casalegno, chi è la figlia Swami Anaclerio: età, fidanzato, foto, padre e Instagram

Pubblicato

il

Elenoire Casalegno

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti, pronta a raccontarsi a cuore aperto, anche Elenoire Casalegno, che ripercorrerà la sua vita: dalla carriera all’amore immenso per la figlia Swami. 

La storia d’amore tra Elenoire Casalegno e Dj Ringo

Elenoire Casalegno, nota conduttrice televisiva, ha avuto una lunga storia d’amore con DJ Ringo e dal loro rapporto è nata Swami, una ragazza venuta al mondo nel 1999. Oggi ha 23 anni, è nata a Milano e il suo amore, che viene dal sanscrito, significa amore. Lei, infatti, ha aggiunto altra felicità a quel rapporto, poi giunto al capolinea. A unire Elenoire e Dj Ringo, però, resta Swami, la loro grande gioia. 

Chi è il papà Dj Ringo 

Dj Ringo, all’anagrafe Rocco Maurizio Anaclerio, è nato a Paderno Dugnano ed è stato uno dei primi DJ di Radio RockFM. Dal 2018, invece, conduce su Italia 1 il programma Drive Up. 

Che lavoro fa Swami e cosa vuole fare da grande 

Swami è bellissima, ha un fisico da modella e ha già lavorato per alcune pubblicità. Però studia e per il momento non sembra intenzionata a seguire le orme della mamma, poi chissà! 

Chi è il fidanzato

Swami, stando ai social, è fidanzata. Pubblica spesso post con un ragazzo, tra baci e abbracci, una quotidianità come tutte le giovani della sua età. 

Instagram della figlia di Elenoire Casalegno

Swami Anaclerio ha un profilo Instagram e con l’account @_swamianaclerio_ vanta oltre 8 mila followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy