Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Elenoire Casalegno, chi è il fidanzato: età, lavoro, foto e Instagram

Elenoire Casalegno, chi è il fidanzato: età, lavoro, foto e Instagram

Pubblicato il
Elenoire Casalegno

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Verissimo in onda su Canale 5 con la conduzione di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di oggi anche l’ex modella e conduttrice Elenoire Casalegno, che si racconterà a cuore aperto: dalla carriera alla sfera più intima e privata. Pare che abbia un nuovo fidanzato, siete curiosi di saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

La vita privata di Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno, giovanissima, è diventata nota al pubblico per la sua relazione con il critico d’arte Vittorio Sgarbi, con la quale è rimasta unita dal 1993 al 1997. Poi ha avuto una lunga storia d’amore con Omar Pedrini, cantante con il quale ha avviato una produzione di vini. Nel 1999, invece, è nata sua figlia Swami, frutto della relazione con il DJ Ringo. E ancora, nel 2014 ha sposato il direttore di Rete 4, Sebastiano Lombardi, poi i due nel 2017 si sono separati. Nel 2019, invece, avrebbe iniziato una relazione con un uomo di nome Andrea.

https://www.instagram.com/p/CgmGbIhoDuu/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il nuovo fidanzato?

Il nuovo fidanzato è Andrea, un broker finanziario di 44 anni con il quale avrebbe ritrovato la felicità. “Grazie ad Andrea oggi sono una donna serena. Per la prima volta qualcuno si prende cura di me, si fa carico dei miei pensieri più complessi. Prima di conoscerlo ero sempre stata io a portare avanti la coppia, me la caricavo proprio sulle spalle. Invece ora lo fa lui” ha raccontato la conduttrice alla rivista Intimità. Tuttavia, dell’uomo misterioso non si hanno altre informazioni e lei non ha ancora pubblicato nessuna foto con lui sui social.

Gli ultimi flirt 

Secondo il settimanale Chi, infatti, Eleonora Casalegno sarebbe fidanzata con un altro uomo, che nella vita lavora come dirigente sportivo. Sarà così? Dai social lei non fa trapelare nulla! Elenoire Casalegno a dicembre del 2022 è stata paparazzata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini con un altro uomo misterioso. Una passeggiata per le vie di Milano, la complicità visibile agli occhi di tutti. Lui sarebbe Alessandro, un organizzatore di eventi per il Milan Club. Ma non solo. Sarebbe anche il nipote di Mario Corso, storico calciatore dell’Inter e della nazionale negli anni ’60.  

Impostazioni privacy