Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Enzo Miccio: quanto costa farsi organizzare il matrimonio dal wedding planner più famoso d’Italia

Enzo Miccio: quanto costa farsi organizzare il matrimonio dal wedding planner più famoso d’Italia

Pubblicato il
Enzo Miccio chi è

Quanto costa un matrimonio organizzato dal celebre wedding planner Enzo Miccio? Cifre da capogiro per un evento in grande.

Leggi anche: Enzo Miccio, chi è il compagno Laurent Miralles: età, lavoro, vita privata, Instagram

Il wedding planner dei vip

Enzo Miccio si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie al canale televisivo Real Time dove, insieme a Carla Gozzi, per anni ha dispensato consigli di abbigliamento conquistando la simpatia dei telespettatori. Molti di loro infatti si sono rivolti a lui per organizzare il proprio matrimonio. 

Amanti dei cristalli, colori pastello e non solo. Enzo Miccio è uno dei più famosi wedding planner in Italia. Da Elettra Lamborghini a Federica Pellegrini, Miccio organizza i matrimoni delle star. Ma quanto costa una cerimonia di nozze organizzata in tutto e per tutto dal wedding planner partenopeo? 

Enzo Miccio organizza il vostro matrimonio: ecco quanto costerà

Ecco quanto dovrete spendere se volete un matrimonio organizzato da Enzo Miccio. Il costo si aggira intorno ai 2mila euro. Per dargli carta bianca e quindi ingaggiarlo come curatore totale della giornata in bianco ci vorrebbe un cachet che oscilla dai 10mila ai 15mila euro.

A questa spesa poi si aggiungono quelle relative all’organizzazione del matrimonio. Il conduttore organizza anche compleanni, anniversari, feste di lavoro e tanto alto.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sposano, il matrimonio segreto a Venezia: i dettagli

Impostazioni privacy