Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Estetista Cinica, chi è il marito di Cristina Fogazzi Massimo Portulano: età, carriera, vita privata, figli

Estetista Cinica, chi è il marito di Cristina Fogazzi Massimo Portulano: età, carriera, vita privata, figli

Pubblicato il
L'Estetista Cinica chi è Cristina Fogazzi

Anche oggi, martedì 27 dicembre 2022, andrà in onda un’altra puntata del salotto pomeridiano in compagnia di Serena Bortone, ”Oggi è un altro giorno”, con tanti ospiti eccezionali che si racconteranno davanti alle telecamere. Tra questi anche Cistina Fogazzi, meglio nota comel’Estetista Cinica. Ma cosa sappiamo del marito? Continuate a leggere.

estetista cinica roma

Chi è Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica? 

Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica, nasce a Sarezzo, in provincia di Brescia, nel 1974. I suoi studi sono prettamente classici, e solamente nel 2009 si dedica completamente all’estetica, dopo essere stata licenziata da un centro, poi, decide di aprirne uno tutto suo nella città di Milano. Qualche tempo dopo si decide e fonda una società e un brand di prodotti per l’estetica che attraverso la vendita online determina concretamente il suo successo. I numeri sono dalla sua parte: infatti nell’anno 2019 raggiunge un fatturato da 29 milioni di euro, e durante la pandemia le cose le vanno ancora meglio tramite l’e-commerce. Nei primi 4 mesi del 2020 ha fatturato 13 milioni di euro, come confermato da lei stessa durante un’intervista a Il Fatto Quotidiano. 

Vita privata e marito

Attualmente, Cristina Fogazzi è sposata con Massimo Portulano, il quale lavora nel settore commerciale della Latteria Soresina. L’uomo possiede diverse proprietà, tra cui una casa a Porto Venere, che lui stessa ha definito “un posto che ho nel cuore, comprata proprio due anni fa con i primi utili. È l’unica che ho ed è il primo posto dove sono andata dopo il lockdown. Quando posso mi ci rifugio, anche con la pioggia. Mi ricarica la vista del mare, magari con un bel bicchiere di vino”.

 

 

Impostazioni privacy