Programmi TV e Spettacolo
Flavio Insinna è sposato? Chi è la moglie, figli e vita privata
Tutto pronto per la prima e imperdibile puntata de Il Cantante Mascherato, lo show del sabato sera che vede alla conduzione Milly Carlucci. Protagonisti, per la quarta edizione consecutiva, 12 personaggi del mondo dello spettacolo, volti noti, che saliranno sul palco, ma dietro una maschera. Spetterà agli investigatori, tra cui Flavio Insinna, capire chi si nasconde lì sotto.
La vita privata di Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio
Flavio Insinna è uno dei conduttori più apprezzati della nostra tv. Affari tuoi, La corrida, Boss in incognito, L’Eredità, L’anno che verrà, sono solo alcuni dei programmi che lo hanno visto – e lo vedono tutt’oggi – protagonista. Ma cosa sappiamo sulla sua sfera sentimentale? Intanto partiamo con il dire che ha una compagna che si chiama Adriana Riccio. La coppia sta insieme dal 2016: i due si erano conosciuti durante la trasmissione Affari tuoi, condotta all’epoca da Insinna. Lei partecipava in qualità di concorrente – rappresentava il Veneto – e riuscì a vincere la somma di 36mila euro. Per loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Di lei il conduttore ha detto:
“E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. La casa risplende della sua luce: irradia tutto. E quando non c’è la differenza si vede”
Flavio Insinna (@flavioinsinna_) • Foto e video di Instagram
Chi è l’ex moglie di Flavio Insinna
Ma la relazione con Adriana, che a parte la partecipazione al programma tv Affari Tuoi ha una vita lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, non è stato l’unico legame importante per il conduttore. Prima di lei infatti non tutti sanno che…Flavio Insinna era sposato, o meglio “quasi” sposato. Sì perché nel 2016 Insinna finì su tutte le pagine di cronaca rosa e di gossip a seguito della sua decisione di annullare le nozze con Mariagrazia Dragani, sua fidanzata storica. I motivi non sono mai stati resi noti ma qualcuno, sovrapponendo fatti e date, non esita ancora oggi a fare il classico “due più due”…