Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Flavio Insinna è sposato? Chi è la moglie, figli e vita privata

Flavio Insinna è sposato? Chi è la moglie, figli e vita privata

Pubblicato il
Flavio Insinna e Adriana Riccio

Tutto pronto per la classica e imperdibile puntata della domenica di Da noi a ruota libera, il salotto televisivo di Francesca Fialdini che da anni, ormai, tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1 a partire dalle 17.20 circa, subito dopo Domenica In. Tra gli ospiti di oggi, pronto a raccontarsi a cuore aperto, anche Flavio Insinna, che ogni giorno entra nelle case degli italiani con il quiz game L’Eredità. Tra domande di cultura e montepremi alti in palio. Ma il conduttore è sposato? Si lascerà andare e parlare anche della sua sfera sentimentale, quella lontano dai riflettori?

La vita privata di Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio

Flavio Insinna è uno dei conduttori più apprezzati della nostra tv. Affari tuoi, La corrida, Boss in incognito, L’Eredità, L’anno che verrà, sono solo alcuni dei programmi che lo hanno visto – e lo vedono tutt’oggi – protagonista. Ma cosa sappiamo sulla sua sfera sentimentale? Intanto partiamo con il dire che ha una compagna che si chiama Adriana Riccio. La coppia sta insieme dal 2016: i due si erano conosciuti durante la trasmissione Affari tuoi, condotta all’epoca da Insinna. Lei partecipava in qualità di concorrente – rappresentava il Veneto – e riuscì a vincere la somma di 36mila euro. Per loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Di lei il conduttore ha detto: 

“E’ una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. La casa risplende della sua luce: irradia tutto. E quando non c’è la differenza si vede”

Flavio Insinna (@flavioinsinna_) • Foto e video di Instagram

Chi è l’ex moglie di Flavio Insinna

Ma la relazione con Adriana, che a parte la partecipazione al programma tv Affari Tuoi ha una vita lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo, non è stato l’unico legame importante per il conduttore. Prima di lei infatti non tutti sanno che…Flavio Insinna era sposato, o meglio “quasi” sposato. Sì perché nel 2016 Insinna finì su tutte le pagine di cronaca rosa e di gossip a seguito della sua decisione di annullare le nozze con Mariagrazia Dragani, sua fidanzata storica. I motivi non sono mai stati resi noti ma qualcuno, sovrapponendo fatti e date, non esita ancora oggi a fare il classico “due più due”…

Impostazioni privacy