Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Floriana Secondi all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, carriera, che lavoro fa, vita privata, figlio, chi è l’ex compagno, Instagram, Grande Fratello

Floriana Secondi all’Isola dei Famosi 2022: chi è, età, carriera, che lavoro fa, vita privata, figlio, chi è l’ex compagno, Instagram, Grande Fratello

Pubblicato il
Floriana Secondi dall'Isola dei Famosi a Verissimo dalla Toffanin per raccontarsi

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico. Tra gli ospiti, oltre alla ballerina di Amici Carola Puddu, a Leonardo Pieraccioni, Cristiano Malgioglio e Carolina Marconi, anche Floriana Secondi. Direttamente dall’Isola dei Famosi, l’ex naufraga si racconterà a cuore aperto, tra vita privata e successi sul piccolo schermo. 

https://www.instagram.com/p/CaZIig_LraS/?utm_source=ig_web_copy_link

Il successo di Floriana Secondi al Grande Fratello

Floriana Secondi, classe 1977, è nata a Roma ed è diventata nota al grande pubblico per aver vinto la terza edizione del Grande Fratello. Da lì ha iniziato a partecipare come ospite e opinionista in diverse trasmissioni, ribattezzata con lo pseudonimo di ‘coatta’. Nel 2013 ha deciso di buttarsi nel mondo della ristorazione: ha diretto un locale tra Milano Marittima e Lido di Savio. E recentemente, poche settimane fa, è sbarcata in Honduras, dove si è messa alla prova all’Isola dei Famosi.  Lei ha dimostrato di non avere paura di nulla, ma purtroppo il pubblico ha pensato bene di eliminarla. 

L’esperienza all’Isola dei Famosi 2022

Antonio Zequila, che è arrivato per ultimo sull’isola, ha avuto modo (e la fortuna) di scegliere la sua compagna di viaggio perché quest’anno si gioca in coppie. L’uomo ha puntato Floriana Secondi e, per qualche giorno, hanno vissuto insieme, legati. E sempre insieme sono finiti al televoto: i due sono sbarcati su Playa Sgamada, poi Floriana è rientrata in gioco al fianco di Clemente Russo. Ma una volta il pubblico ha deciso di eliminarla, poi con il televoto flash l’ex gieffina ha dovuto salutare l’Honduras. Un percorso breve, ma sicuramente intenso!

https://www.instagram.com/reel/CbZ9tz4D77f/?utm_source=ig_web_copy_link

La perdita del figlio e l’aborto

Floriana Secondi ha dovuto fare i conti con un terribile lutto: l’ex gieffina ha perso il figlio a causa di un aborto spontaneo. Del fatto Floriana ha accusato l’ex compagno, Daniele Pompili, che secondo lei ha solo pensato al lavoro, alla popolarità. La donna, tra l’altro, ha raccontato di essere stata ricattata dall’uomo: il modello e influncer l’avrebbe minacciata di pubblicare un video a luci rosse su un sito Internet. 

Chi è il figlio, l’ex marito

Floriana Secondi ha avuto una storia con Daniele Pompili, ma ha dovuto sopportare anche una pesante perdita. La donna, infatti, ha avuto un aborto spontaneo. Floriana è stata sposata con Mirko Fantini e dalla loro unione è nato un figlio, Domiziano. Sappiamo che ha una sorella, Eleonora, e un fratello Enrico. 

https://www.instagram.com/p/CU7hlooIfDK/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attuale fidanzato Angelo: la storia d’amore

Floriana Secondi attualmente è fidanzata con Angelo, un architetto romano a cui è legata da circa 7 anni. L’uomo l’ha supportata mentre lei era in Honduras, ha fatto il tifo per Floriana dallo studio di Milano, ma di lui abbiamo pochissime informazioni. Sappiamo, come ha raccontato la Secondi a Barbara D’Urso, che sono fidanzati da 7 anni: “Lo conosco da 18 anni, lo amo perdutamente” – ha detto l’ex gieffina e naufraga. 

Instagram: Floriana Secondi punta sui social

Floriana è molto seguita su Instagram. Con il suo account ufficiale @floriana_secondi_real vanta 75,3 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CSE9HjIo8Dq/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy