Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Fosca Innocenti 2, quante puntate sono? Quando finisce la serie con Vanessa Incontrada

Pubblicato

il

Vanessa Incontrada in Fosca innocenti 2

Torna da stasera in tv l’imperdibile appuntamento con le indagini di Fosca Innocenti. Vanessa Incontrada veste nuovamente i panni della Vicequestore di Arezzo districandosi tra casi sempre più complessi e difficili da risolvere e la vita sentimentale e privata. Rispetto alla prima stagione ci saranno anche alcune new entry nel cast e conosceremo nuovi personaggi. Ma ecco tutte le anticipazioni sulla serie che parte oggi, venerdì 13 gennaio 2023, Fosca Innocenti 2.

Quando finisce la serie Fosca Innocenti 2 e quante puntate sono

Per questo secondo capitolo la produzione ha deciso di girare in tutto 4 puntate, proprio come per la prima stagione. Le riprese sono state realizzate in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo. Fosca Innocenti vi aspetta pertanto ogni venerdì in prima serata su Canale 5: se il palinsesto sarà rispettato la serie ci terrà compagnia fino a venerdì 3 febbraio 2023

Il cast

Come detto in questa stagione avremo un perfetto mix tra vecchi personaggi e alcune new entry. Queste ultime sapranno integrarsi nella trama e conquistare il cuore del pubblico? Ad ogni modo l’assoluta protagonista sarà ancora lei, Vanessa Incontradasempre nei panni di Fosca Innocenti. Quindi ritroveremo Cosimo, alias Francesco Arca, nonché Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Claudio Bigagli e Irene Ferri. Nel cast anche Giulia De Falco (Desirée Noferini), Rosa Lulli (Cecilia Dazzi), Pino Ricci (Francesco Leone) nonché la nuova arrivata Rita Fiorucci (Caterina Signorini). E ancora: Giovanni Scifoni nel ruolo di Lapo Fineschi, Sergio Múniz come José Rodriguez e Maria Chiara Centorami nel ruolo di Greta. 

Anticipazioni Fosca Innocenti 2 cosa vedremo nella seconda stagione in onda da stasera 13 gennaio 2023

Ma cosa vedremo in questo secondo capitolo? Secondo le anticipazioni di Fosca Innocenti 2 la Vicequestore di Arezzo Fosca Innocenti la protagonista dovrà misurarsi con tanti colpi di scena e situazioni inaspettate. Sarà alle prese, come sempre, con crimini di provincia assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile. Vedremo poi gli sviluppi del suo amore con con Cosimo, il fascinoso oste rubacuori, che verrà tuttavia rimesso in discussione e la porterà ad affrontare nuove prove. La nuova stagione, ancora, avrà una narrazione se vogliamo ancora più avvincente e forte della prima, declinata tuttavia sempre sui toni della commedia sentimentale con sfumature di elegante melò. L’elemento distintivo della serie, o mini serie per essere più precisi, avrà sullo sfondo l’unicità dei paesaggi della Toscana. Insomma, ci sono tutti gli elementi per fare della seconda stagione di Fosca Innocenti un appuntamento imperdibile per tutti i fan e telespettatori di Canale 5

Fosca Innocenti 2, anticipazioni prima puntata: cast e trama episodi di venerdì 13 gennaio 2023

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com