Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Vanessa Incontrada: chi è, età, carriera, oggi, chi è l’ex compagno Rossano Laurini, figlio, Instagram, Zelig

Pubblicato

il

Vanessa Incontrada

Dopo l’emozionante puntata di ieri, torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con Verissimo, il programma seguitissimo e amato dal pubblico di Canale 5. Oggi, ai microfoni di Silvia Toffanin, si racconterà, tra vita privata e carriera, Vanessa Incontrada, che dal prossimo 9 novembre ritornerà a Zelig, comedy show in onda su Canale 5, in prima serata. 

Dagli esordi al debutto di Vanessa Incontrada

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, Vanessa Incontrada è cresciuta fra Barcellona e la maremma Follonica; ha una sorella minore di nome Alice. Ha iniziato la carriera di indossatrice all’età di 17 anni. Nel 1996 si è trasferita a Milano, dove ha continuato a lavorare come modella.

Il successo in tv

Nel 1998 ha esordito in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, ha condotto anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 ha condotto su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è stata al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno. Nel 2004, invece, ha condotto Zelig con Claudio Bisio e ha presentato diversi programmi di successo in Italia, dopo aver debuttato anche sul grande schermo in un film di Pupi Avati. 

La carriera da attrice 

Vanessa Incontrada ha partecipato a molte serie tv di successo come Un paradiso per due, i Cerchi nell’acqua, Un’altra vita, Angeli, Don Matteo Scomparsa, Non dirlo al mio capo. E recentemente l’abbiamo vista su Canale 5 nei panni di Fosca Innocente

Chi è il compagno Rossano Laurini, figlio

La Incontrada dal 2007 è legata sentimentalmente al suo compagno Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal. Recentemente, però, la loro storia pare essere giunta al capolinea. 

Instagram: Vanessa Incontrada punta sui social 

La show girl ha un account ufficiale sul social Instagram @vanessa_incontrada che conta oltre un milione e mezzo di followers.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy