Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Francesco Totti si è trasferito, la nuova casa è a Roma Nord vicino Noemi Bocchi: ecco dove

Francesco Totti si è trasferito, la nuova casa è a Roma Nord vicino Noemi Bocchi: ecco dove

Pubblicato il
Noemi Bocchi e Totti potrebbero trasferirsi all'Eur

Francesco Totti a Roma Nord. Secondo gli ultimi rumor il Capitano sarebbe già pronto a traslocare in una nuova casa e in un nuovo quartiere. Sembra infatti che Totti sia sempre più innamorato di Noemi Bocchi e che i due si stiano preparando per andare a convivere insieme a Roma Nord. 

Totti lascia Roma Sud e va a vivere a Roma Nord

Per ora Francesco Totti vivrebbe ancora nella sua villa all’Eur con Ilary Blasi, con la quale però si parlerebbe solo su Whatsapp e telefonicamente. Il Pupone però è pronto a fare le valigie. Pare che si trasferirà vicino a Noemi Bocchi, a Roma Nord, all’ultimo piano di un famoso comprensorio con piscina e campi da tennis a piazza Stefano Jacini, in zona Vigna Clara, proprio a due passi da Corso Francia.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito The Roman Post e sembra essere data per certa. Il prossimo passo con la Bocchi sarà la convivenza.

La nuova casa a Roma Nord: ecco dov’è

Totti è il simbolo di Roma Sud. Questo suo allontanamento dall’Eur farà soffrire molti fan. Da sempre ha vissuto a Roma Sud, ma adesso è pronto a cambiare vita. Totti infatti è stato visto molto spesso, quasi ogni settimana, a casa della 34enne in via della Mendola, dove ha trascorso cene con amici e con i suoi figli. Forse proprio per stare più vicino a lei ha deciso di trasferirsi. 

La villa all’Eur resterà a Ilary Blasi?

Ben 25 stanze e oltre mille metri quadrati. Questa è la casa all’Eur di Totti e Ilary, dove sembra che i due vivano separati da un anno. Adesso la casa a chi rimarrà dei due? considerando l’indiscrezione secondo la quale Totti avrebbe comprato casa a Roma Nord, sembrerebbe che la casa all’Eur resterà totalmente a Ilary. 

Intanto i due andranno in tribunale il 14 ottobre per l’udienza davanti al giudice civile per decidere delle  borsette di Ilary Blasi, sparite dalla cabina armadio della maxi-villa dell’Eur come pegno dopo che la conduttrice aveva preso i Rolex del marito dalla cassetta di sicurezza, secondo quanto raccontato dallo stesso. Ilary, ora, richiede l’immediata restituzione. La collezione di Dior, Gucci e Chanel risulta infatti al momento irreperibile.

Totti-Blasi, la prima udienza oggi: in tribunale per la separazione, al centro le borse e i Rolex

Impostazioni privacy