Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Franco Bortuzzo, chi è il papà di Manuel: età, lavoro, chi è la moglie, figli, Lulù, Facebook e Instagram

Franco Bortuzzo, chi è il papà di Manuel: età, lavoro, chi è la moglie, figli, Lulù, Facebook e Instagram

Pubblicato il
Franco Bortuzzo e suo figlio Manuel ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo

Tutto pronto per il classico appuntamento della Domenica con “Zia Mara”, il salotto televisivo più amato e seguito da tutto il pubblico. Tra gli ospiti di oggi anche Manuel Bortuzzo, ex concorrente del GF VIP, che ritornerà in studio dopo la fine della storia d’amore con Lulù Selassié, e il suo papà Franco pronti a raccontarsi e a spiegare come hanno superato il grande dolore per l’incidente.

Il grande amore di Franco per suo figlio Manuel Bortuzzo

Franco Bortuzzo è nato a Trieste nel 1959 ed è il papà di Manuel, l’ex concorrente del GF VIP. Di lui sappiamo che si è diplomato come perito edile, poi avrebbe studiato alla facoltà di Psicologia alla Sapienza, ma al momento non sappiamo che lavoro faccia. Quello che è certo è che lui non molla mai il figlio, lo sostiene, lo supporta, tanto che nella biografia di Instagram si definisce: ‘Papà a tempo pieno di Manuel’. Attualmente vivono a Roma.

La fine della storia d’amore con Lulù Selassié: è colpa del papà?

Da giorni, ormai, non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Dopo quel messaggio all’agenzia di stampa, sembra guerra aperta tra il padre dell’ex gieffino Franco e la Princess, tra rimbalzi di colpe e responsabilità. Secondo la Selassié, infatti, il padre di Manuel avrebbe fatto di tutto per ostacolare l’amore, dal primo istante e lo ha dichiarato sulle pagine del settimanale Chi: “Mentre io e Manuel facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività. Lui è la causa. Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo ancora insieme”. 

Subito è arrivata la replica, sul settimanale Nuovo, di Franco Bortuzzo: “Non ho voglia di giocare con il gossip. Lo ammetto: sono presente nella vita di Manuel da sempre, non mi piace interferire però con le sue vicende personali. Certo è che che i genitori alla fine ci vedono molto lungo”. L’ennesima ‘frecciatina’? 

Chi è la moglie, vita privata di Franco Bortuzzo

Franco, all’anagrafe Francesco, è sposato con Rossella Corona ed è padre di quattro figli: Michelle, Manuel, Jennifer e Kevin. Franco si è trasferito nella Capitale con Manuel per aiutarlo nel percorso di riabilitazione, mentre a quanto pare la moglie vive ancora a Treviso con gli altre ragazzi. 

Instagram 

Ha un profilo Instagram e con l’account @francobortuzzo vanta oltre 38 mila followers. 

Impostazioni privacy